Massima solidarietà per l'accaduto, so che oramai in città non esistono zone "safe" ma dove eri Luca più o meno?
Ciao, la macchina è in bmw... io sono in giro con una sostitutiva (bmw X2 Xdrive20d)... domani sarà una settimana che è in concessionaria. In teoria avendo stipulato con loro l’assicurazione ed essendo già stato scottato in passato ho fatto mettere tutte le franchigie a zero, ma fino a quando non la ritirerò non sarò tranquillo. Purtroppo in queste cose le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Speriamo in bene... Grazie per l’interessamento
Tienici aggiornati. Anch'io sull'X3 ho fatto l'assicurazione con BMW tutto con valore a nuovo per 5 anni senza franchigie...spero sia proprio così e non tirano fuori qualcosa dalle righe microscopiche scritte con inchiostro simpatico.
Sul foglio di lavorazione hanno scritto consegna prevista 29/3 ma avendo una loro auto sostitutiva prevedevo e spero anticipino.
https://laprovinciapavese.gelocal.i...n-azione-a-pavia-la-gang-delle-bmw-1.30103259 è una storia senza fine...
Non si può più andare in giro. Io a distanza di 17 giorni dall’accaduto sono ancora in giro con l’auto sostitutiva. Ho promesso che se dovesse succedere ancora, la vendo subito!!
Ciao purtroppo... ancora niente!! Dicono che stanno aspettando il cruscotto rosso... Nel frattempo mi hanno dato un’altra auto sostitutiva.... e nella sfortuna mi hanno trattato anche bene!!
Si dai magra consolazione... Comunque bmw come servizio devo ammettere che è stata impeccabile, non mi ha mai lasciato a piedi!!!