Da me si si dice : " il che non ammazza, ingrassa....", non e' proprio il suo campo di' applicazione, ma rende l'idea... Torno , torno.....
Caro Cristiano, leggo solo ora. Mi ha fatto piacere, molto piacere, leggere come affronti e risolvi le difficoltá. Il peggio è passato. Anch'io ti auguro una pronta guarigione!
.... il tuo "racconto" mi ha fatto accapponare la pelle oltre a commuovermi. Un grosso in bocca al lupo ed un affettuoso seppur virtuale abbraccio. Forza Cristiano , non mollare mai
Vieni a prendertelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Della serie , chi ha tempo, nn aspetti tempo....ma stiamo andando pesantemente OT ... Questo è il thread di Cristiano.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto solo ora Cristiano. Non ho commenti da fare hai gia' scritto tutto tu,posso solo farti tanti auguri che sia tutto risolto e sai che sono sinceri. Hai fatto bene a condividere la tua esperienza nel forum,troppo spesso non ci ricordiamo di quanto siamo provvisori in questa valle di lacrime...
Datemi tempo' e la vena *****iola che c'è in me tornerà anche grazie al vostro sostegno. Lo considero un ostacolo sul percorso, e di sicuro, più o meno grandi, ce ne saranno ancora
Leggendo il tuo racconto mi sono tornati in mente vecchi pensieri che avevo sotterrato, progetti e aspettative , da un giorno all altro possono cambiare totalmente , quello che si considerava la normalita diventa un lusso, i sogni dalle stelle passano al minimo indispensabile, e se la cosa tocca i tuoi affetti più cari è ancora peggio, ma poi quando si risolve tutto ritorna, i sogni e le speranze tornano più belli di prima. Ma sii sempre positivo il peggio è passato ora si torna in sella , vedrai che tra un anno sarà meglio di prima perchè saprai assaporare di più la vita . Auguri di tornare presto alla guida
Leggo solo ora Cris, avevo intuito leggendo X1 forum, il peggio è passato rimettiti presto, un caro saluto, Daniele.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...sono stato per un po senza collegarmi in questi giorni se non saltuariamente...caspita non sapevo nulla...ho letto solo ora tutto di un fiato! Mi fa piacere che hai superato una battaglia cosi personale, difficile e dolorosa...un ben tornato e un grande in bocca al lupo spero che ti rimetti presto...hai una bella tempra quindi sono piu che ottimista in un tuo veloce recupero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi auto flagello per aver letto solo ora.. Ho letto tutto, non so che dire, davvero, o le sole frasi retoriche o che sei davvero uno con i contro caxxi, resta il fatto che sono molto felice di rileggerti! Amico mio, rimettiti e vinci la tua battaglia, soldato! :wink: Con affetto, Federico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi aspettavo tutto questo... Leggendovi ho già voglia d'andare in palestra, sembra assurdo..... Meno male che ad agosto e'chiusa per ferie, ma ci torno presto, vedrete!!