che dire Cristiano...ti mando un grosso abbraccio virtuale...:wink: non mollare mai in questi casi ci vuole...bravo!!!
La mia pigrizia mi ha impedito di leggere questo topic prima, scusa. Sei un grande, sempre pensato!!!!
sei sempre molto gentile...ovviamente sono certo parlavi di me e non di Cristiano....giusto? scherzi a parte lo penso pure io....:wink:
Ho raccontato questa storia perché mi sono reso conto che in certi momenti viene voglia di lottare e vincere. Anche la fifa, e posso garantire d'averne avuta!!!!,si trasforma in forza. Mai e poi mai avrei immaginato potesse toccare a me, e invece basta un attimo per stravolgere tutto. Grazie per le vostre parole.
Non ho parole.............non so che dire ..............mi è venuta la pelle d'oca leggendo................al momento non riesco a scrivere quello che penso ........ti sono vicino cri ............... ....................... ....................... ....................... ..........................
auguri Cristiano, so di cosa parli per un'altro motivo 3 mesi fà mi hanno aperto la testa e torno ora dall'ennesima visita con un neurochirurgo..per me poche risposte visto ho una cosa rara e non semplice..con la fortuna della complicanza più grave poteva capitare operando..capisci devi goderti ogni giorno come fosse l'ultimo..
Lo sapevo. Per me e' stato un fulmine a ciel sereno, forse meglio, non so, fatto sta che devi reagire in pochi attimi riprendere decisioni che uno come me,eternamente indeciso, non sapeva di poter prendere. Tutto il tempo che ci vorrà a rimettermi Val bene la vita, questo mi e' chiaro. A suo tempo di ho mandato i miei auguri, spero ti siano stati porti.
no non mi ricordo mi sia arrivato nulla.. non importa,io ho preferito farteli di persona,essendoci passato da poco ed essendo ancora dentro sino al collo, capisco cosa voglia dire sentirseli fare ps:non posto le foto potrebbero impressionare,non ne ho di soft
Immaginavo ci fosse qualcuno che speculava sulla situazione, era lampante, ma ora non importa. , semmai e' argomento privato questo. Ho raccontato la mia storia perché e' talmente comune che non lascia spazio ad interpretazioni. , io sono una persona normalissima,come tanti qua e le foto le ho messe per far capire questo. Su questo forum viviamo su un'isola " felice", non c'è da nasconderlo, mediamente ci sono persone che possono "di più" che nella vita normale. Credevo fosse d'aiuto per Tutti fermarsi un secondo a pensare. Io sono grato a tutti quelli che hanno scritto qua.
infatti ho apprezzato il tuo raccontare e mi sono immedesimato,ormai il peggio penso sia passato,auguri di nuovo Cri
ho riletto bene dopo e mi sa hai capito male Cri..ho detto per le foto non per criticare le tue o altro credimi..ho cercato ma non ne ho con la testa fasciata ,solo con la cicatrice e non è bella da vedere e quando l'ho postata nel gruppo in cui sono l'hanno tolta perchè dicevano qlc ragazzino che vedeva si poteva impressionare ed avevano ragione.. di getto l'avevo messa sbagliando
Ho visto il thread solo adesso. Un grande augurio di veloce guarigione, Cristiano. Ho letto il tuo racconto tutto di un fiato e poi l'ho riletto ancora. Grazie per la tua testimonianza e complimenti per il coraggio con cui hai affrontato questa vicenda. Forza Cri! Un grande abbraccio
Ciao Crì! Solo ora e del tutto casualmente mi sono imbattuto ne 3d.... Auguri sinceri di prontissima guarigione.... Un forte abbraccio, seppur virtuale.... Brando