Rieccomi, vi racconto una storia, la mia. | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rieccomi, vi racconto una storia, la mia.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da themainecoon, 22 Luglio 2012.

  1. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    R: Rieccomi, vi racconto una storia, la mia.

    Qualche mese fa ho comprato un cellulare e poi ho letto che ha un'alta concentrazione di onde appena si apre la chiamata, sotto i limiti di legge ma superiore ad altri cellulari.

    Ho letto molti che consigliavano di non metterlo subito all'orecchio all'inizio di una chiamata ma di attendere solo un paio di secondi e per le chiamate lunghe di usare gli auricolari.

    L'ho presa come un'abitudine e la consiglio a tutti indipendentemente dal cellulare.

    Ma tu ora ci senti qualcosa?

    Blosione da tapatalk 2
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    beh son felice di leggere due casi difficili con cmq delle soluzioni positive :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Dalle prove audiometriche, già prima dell'intervento, il mio orecchio non funzionava più, troppo compromesso.

    l'intervento che mi hanno fatto era per via translabirintica, ovvero un intervento distruttivo per l'orecchio. In pratica non ci sento Più e non potrò mai più sentirci.... Ultimo dei problemi direi, visto cosa avevo. Un tumore si benigno, ma che porta a morte certa col tempo per altre cause (la crescita comporta pressione sul tronco encefalico.....).

    se scoperto in tempo può essere operato per via retrosigmoidea, da dietro alla testa, attraverso il cervelletto, con qualche possibilità per il paziente di continuare a sentire, ma con un. Po' più di rischi operatori......

    Io non solo non ci sento da un orecchio ma mi è rimasto un terribile acufene continuo e permanente, giorno e notte.

    Per farti un esempio, io sento sempre, anche quando c' e' tanto rumore nei locali, un fischio simile a quello che c'era una volta in tv la notte, a fine trasmissioni...... Forte e continuo.

    in un anno ho imparato a conviverci, ma non mi sono ancora abituato ad averlo... Mi da fastidio e sono rassegnato a tenermelo per sempre.....
     
    A DevilM33 piace questo elemento.
  4. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    e io che faccio la pigna in culo perchè dopo l'operazione per correggere la miopia....ho qualche luce che di notte mi fa dei piccoli raggetti...

    meglio che me ne sto zitto va....
     
  5. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Vabbe, se si pala della vista, a volte, per fortuna non spesso, capita di rivedere doppio, a seconda della situazione.

    prima dell'intervento era la normalità...

    e poi l'equilibrio.... Con un orecchio solo non è così buono... Basta girar si di scatto che si rischia di cascare a terra, ma ci si abitua.....
     
  6. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    mamma santa...devi avere una buona dose di pazienza e forza di volontà per superare ste cose

    poi ovvio...ci si deve esser dentro.....è un pò come quando si pensa se si dovesse restare in sedia a rotelle....e molti al sol pensiero dicono..."io piuttosto mi sparo"....ma finchè non ci sei dentro...non si può sapere
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Si esatto, penso sia più o meno lo stesso, anche se, a onor del vero, io sto rifacendo tutte le cose che facevo prima,anche se con un po di cautele in più,cosa che purtroppo chi rimane in carrozzina no può,anche se ho un amico rimasto in carrozzina che riesce a fare cose impensabili per un normodotato...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Io ho frequentato e sto purtroppo frequentando ospedali per problemi familiari. Ho imparato a tenermi la mia sciatica che va e viene muto e rassegnato.

    Purtroppo molta gente non sa cosa avviene dietro le mura di quegli ospedali davanti ai quali passa quotidianamente. E noi tutti dovremmo ogni tanto farci un giretto là dentro...:confused:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    grazie, parlo me me e positiva non direi... nel mio caso si spera fermi la cosa ma i danni quelli che ci sono ci sono..poi io sono anche un caso unico in Italia con la mia complicanza.. se leggi quì dove racconto un pò la cosa e il convegno che c'è stato sula mia malattia, vedrai sono stato preso ad esempio dal neurochirurgo che mi segue per spiegare che non sempre le cose vanno bene..

    http://www.stedonyphotography.com/1/post/2013/04/chiari-world-day-13-aprlie-2013.html

    basta pensare che c'è chi sta peggio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ti quoto Cri.. io ho scoperto che camminando ad esempio mi allevia il mal di trsta e la pressione.. così la mattina alle 6 prima di andare al lavoro sono già in giro a farmi i miei 7/8 km.. solo devo andare diritto, quando faccio le curve se non sto attendo faccio delle derapate che altro che la trazione posteriore:biggrin: guardo il lato positivo che cmq camminare fà molto bene e se non avevo avuto sta cosa non lo avrei fatto..

    hai perfettamente ragione.. io quando facevo l'aferesi per i bambini leucemici del san Matteo, mi era capitato vederli nel reparto.. ora la cosa che più mi fà male che non mi ritengono più idoneo a donare, e non per il ricevente ma per me.. dicono sia pericoloso a prescindere senza sapere che posso ancora farlo..non si vogliono prendere rischi, pur discutendo con il caporeparto non c'è stato nulla da fare:(
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina