scrivo qui 2 piccole righe martedi sono stato sottoposto a un'intervento...nulla a che vedere con quello di Cristiano, molto più complicato e difficile del mio...a confronto il mio è stata una passeggiata :wink: è andato tutto bene, sarà un pò lungo il decorso ma vabbè... praticamente, per caso a un controllo medico, il dottore si è accorto che avevo un'ernia inguinale, cercatevi su google che è ho fatto tutti gli esami e martedi scorso mi hanno operato purtroppo, siccome ho una ottima muscolatura non si poteva prevedere, una volta aperta la pancia, cosa poteva esserci...avevo la membrana che avvolge l'intestino, e la muscolatura addominale completamene lacerata e andata, i medici ancora non si spiegano come non avessi male...sarà un supereroe mi dicevano mi hanno ricostruito la parete peritoneale con delle garze in polipropilene, raccolto la muscolatura lacerata e riunita con un bel pò di punti interni... e un'altro pò all'esterno adesso mi aspetta un pò di riposo...la cosa più stressante è stare a letto, non poter camminare, dato che mi hanno tagliato una parte di muscoli addominali per poter accede all'intestino, ho poca sensibilità sulla gamba destra... fiato corto, e parlar poco anche quella è una rottura ma vabbè...in sti casi bisogna aver pazienza...intanto ieri sono andato a fare un controllo, il chirurgo che mi ha operato non ci credeva che ero già in piedi...in ogni caso tutto ok...adesso ne ho un'altro lunedi, e venerdi prossimo...e poi basta spero...:wink:
Accidenti che fortuna nella sfortuna! buona guarigione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente tanti auguri anche da parte mia... Prendi la bene.. Goduti questi momenti di riposo forzato con serenità, poi si riparte...:wink:
carissimo Alberto, tanti auguri di guarigione anche a te! vedo che un pò tutti siamo più o meno dei relitti, io compreso con le mie magagne (pur sempre di lieve entità, e dovute anche agli incidenti d'auto ahimè ) e rinnovo l'in bocca al lupo a tutti, che non fa mai male!
grazie mille ragazzi...:wink: ieri mi hanno tolto i punti e mi han detto tutto ok... di notte non riesco a dormire tranquillamente...i punti interni tirano moltissimo e ogni volta che mi giro è come se vi venisse un dolore tipo crampo dal ginocchio destro fin su al fianco destro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seduto riesco a stare una mezzoretta poi incominciano a tirare i punti interni e la plastica fatta... quando mangio, a fine pranzo o cena mi sembra di aver la pancia che scoppia...mi sembra di essere incinto ...sinceramente? che 2 palle... ma come dice Cristiano bisogna aver pazienza...è che star fermo mi deprime...
Immagino che sia difficile, però ce lo stai raccontando dai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A volte il riposo è il preludio ad un qualcosa di straordinario che richiede tante energie. Alberto, riposati e ricaricati per quel che verrà! Un grosso abbraccio! Ciao!
Alberto un abbraccio e l'augurio di rimetterti in piedi al più presto... Un abbraccio speciale a Stefano! E al nostro eroe Cristiano è bello leggere che va sempre meglio!
Rieccomi, vi racconto una storia, la mia. Grazie Tina importante poi le situazioni abbiano una fine.. Per me non è così ma chissà .. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
Son tornato solo ora su questo 3D e leggo tutte queste (brutte) novità.... a parte themaineccon che si sta fortunatamente riprendendo bene.... [MENTION=20338]stedony[/MENTION] [MENTION=4872]alberto[/MENTION] : ragazzi, coraggio, spero vi vada tutto per il meglio... non abbattetevi ! :wink: [MENTION=27993]themainecoon[/MENTION] : forza che vai bene, il peggio è passato ! Noi tutti vi siamo vicini...
grazie Blu...:wink: stamattina sono uscito quasi dopo 2 settimane...avevo una voglia di cappuccino che non immaginate...anche se ho la macchina del caffe a casa ma non è mai buono come quello del bar...chissà perchè ...mi è un pò pesato fare sti 500 metri...i punti interni tirano ancora tanto...ma sopporto...invece oggi mi son visto il taglio esterno e si è chiuso perfettamente...non volevo crederci che in cosi poco tempo fosse tutto ok mi sto facendo una cultura di top gear che non avete idea
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....stai facendo di necessità virtù! Vai Albe.... ora è tutta in discesa :wink:
hai visto la prova dell'M5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti è venuta voglia :sbav: