3k sterline, circa 3500 euro.molto alto il prezzo, ma per le condizioni generali mi sta bene. Dai 2 ai 3k ne trovi quante ne vuoi...ma senza fatture dei lavori e senza storia. Questa che ho trovato aveva storia certificata. Anche un incidente in cui è stato cambiato il para anteriore e una botta in retro con sostituzione del faro post. Dx. Magari non vuol dire nulla però fatture, ricevute e cronologia ti dicono come è stata trattata l auto. Poi con 51k miglia non è ho trovata una. Tutte oltre 80k.
Anche io sto pensando di sostituirle, ma davvero difficile trovare modanature da accostare al beige, oltre a trovare una soluzione cromatica per montare pomello M short.
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltretutto si graffia di meno ed è piu' facile da ripristinare...
Secondo me l' hai pagata il giusto per com' è tenuta e poi credo che ormai non si svalutera' piu', se la tieni allo stesso modo, potresti venderla un giorno pure allo stesso prezzo o se trascorresse un po' di tempo e l' offerta dovesse diminuire, potresti guadagnarci pure qualcosa.
io ho optato per quelle argento (Titan II?) e a me piacciono molto di più, l'aspetto è più moderno e luminoso e non da agli interni quell'aspetto giallognolo un po' "anni '70", poi col grigio ci sta tutto :wink: ma ovviamente è soggettiva la cosa, per quanto mi riguarda ho tirato un sospiro di sollievo a togliermela dalla vista. Naturalmente la qualità è nettamente superiore tutti i componenti in radica hanno l'anima in alluminio poi ricoperta di vero legno e quindi svariati strati di lacca, c'è tutta un'altra solidità rispetto a quelle di plastica.
E' proprio vero che i gusti siano soggettivi, pensa che io adoro lo stile vintage anni 70 con radica e cromature.
Io la cercavo proprio con interni beige! Quell effetto un po' anni 70 mi piace molto! Però trovo la radica molto seriosa. L'altra opzione è farle colore della plancia, magari in pelle. Oppure topTopaz blu...ma ho paura che venga una schifezza. Oppure altra idea malsana farle cromate...vagvago di fantasia. per l esterno cerchi da 18"mv1 oppure ripristino quelli da 17 e finisco le gomme. Niente M style per gli esterni.
piuttosto piano black. il massimo sarebbe trovare la radica chiara pappelnatur /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, sapete che centralina è quella che si vede in alto sinistra a finaco della vaschetta liquido freni?
Per la guida a destra ti dirò che è come essere nuovamente alle prime armi con il cambio appena presa la patente. L apprendimento da mancino non mi dispiace. E devo dire che non ti toglie il piacere di guida. Railman: vedo che le trim grigio stanno molto bene. E il volante M danno un altro aspetto. Bel lavoro. Hai svecchiare l interno non poco. Mi rimane il dubbio per il pomello che nella insieme, come pensavo cromaticamente non ci sta. L unica forse è fare rivestire il pomello in pelle beige.
bah dal vero non è malissimo...pensavo ad una possibile modifica più che altro per la cuffia beige che potrebbe starci nera metà liscia metà traforata per intonarsi col volante ma poi sarebbe diversa dalla cuffia freno a mano. Oppure mi sarebbe piaciuto sostituire il pomello con una sfera in alluminio...semplice, pulita, sportiva e soprattutto abbinata ai trim argento.
Mi pare che hai le idee chiare e che la sfera alluminio sia veramente un bell'accoppiamento.Magari satinata. Oppure semplicemente il pomello M corto con il cerchio color grigio alla base, che si intonerebbe alle tue grey trims. A me manca poi anche il poggiabraccio, ma devo dire che non sono sicuro di volerlo.
Ragazzi, senza nemmeno essermi accorto sto già partecipando sulla baia uk alle aste per: Lenticolari anteriori ccfl (ma preferisco il giallo) Fari led posteriori Dynavin cerchi 18" mv2 sedili anteriori sportivi elettrici modanature in radica chiara scarico eisenmann supporti specchietti retrovisore già chiuse e da spedire: tappetini oem beige ( e ne ho altri non oem) spazzole classiche bosch fatemi fare le scelte giuste!