Ve l'avevo già presentata con foto pessime, ma eccola qui con foto un pò più decenti: A breve un resoconto più dettagliato. Non linciatemi, ma sono foto modificate al paint! Ho appena preso l'Ixus50 ma devo re-installare photoshop
Sempre bella la e36!!! Una cosa devo dirtela: ti prego cambia quelle frecce non lo sopporto proprio l'arancione e poi secondo me la invecchia molto!
Per le frecce ci penso su, perchè sul nero a me piacciono arancioni! Ma devo cmq vedere perchè ho il fanale posteriore sx rotto e devo cambiarlo
Daccordissimo con te Galak! Il volante sembrerà anche vecchiotto, ma deve essere molto comodo con le razze così sottili... X il resto è praticamente come quella di mio cognato che mi è sempre piaciuta. Eh si, nonostante il trascorrere del tempo e la mia E46 in garage, rimpiango ancora parecchie cose di quel modello... :frown:
eh.........ste e36..... completamente di serie ma molto ben tenuta rally........cos' e' ad esempio che rimpiangi della e36?
Beh, ad esempio il cockpit molto orientato al guidatore, i passaruota meno ampi e alcune parti della componentistica (plastiche ecc.) cmq. della mia non mi posso certo lamentare...
Certo che a vedere gli interni della tua e quelli della E90 mi viene da pensare: abbiamo fatto dei passi avanti oppure no?
Grazie a tutti, è diventata rossa per i complimenti! Per i cerchi farò due conti se mi conviene spenderci parecchio sopra, dato che più di un problema (ammo ko e sterzo che fa dei rumori molto anomali e preoccupanti)! PS: Ieri l'ho lavata da cima a fondo.........e oggi brutto tempo!
Tenuta da maniaco perchè è appena uscita dal carrozziere! Per la pulizia...non sopporto avere la macchina sporca, sopratutto all'interno! :wink: Non è proprio perfetta, ma dopo 13 anni non posso pretendere di più! E non gli ho mai dato su nessun prodotto, l'ho sempre passata con un panno umido, come ha consigliato il concessionario all'epoca
Oltre al fatto che e' veramente tenuta bene,se posso permettermi un'appunto lo farei alle frecce,che poi dietro stan benone arancioni,ma davanti Sai,quando ho preso la mia,l'ho fatto anche perche' il modello come il tuo,anche se ha qualche annetto sulle spalle,fa' sempre una bella figura,difficile che ti stanchi la linea.... Ciao El Nino..
Complimenti El, molto bella e tenuta benissimo . Era il mio sogno all'epoca 91/92, ma papa' prese una Dedra che poi io ho provveduto a consumare con circa 300mila Km o giu' di li'...