Rieccoci... con il mitico.. November Porc 2012 !!!!!!! | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rieccoci... con il mitico.. November Porc 2012 !!!!!!!

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Nx-01, 13 Ottobre 2012.

  1. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Bella Luigi complimenti.. Volevo venire il 9 a Parma ma non so se ce la faccio.... io ci provo..
     
  2. Luigi neobmw

    Luigi neobmw Primo Pilota

    1.152
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Grazie, avevi ragione montarle era molto semplice anche se le mie manone non mi sono state d'aiuto:biggrin:.

    Se riesci ad esserci a Parma sarebbe solo un piacere:wink:
     
  3. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Grazie Fratelloneeeeee :mrgreen:....visto tutto e, guardando le immagini che mi ritraggono ti vedrei bene come regista........HORROR.....:shocked!: hahahahahaha!!!

    Per fortuna l' Xona compensa con il suo "appeal" e mi permette ancora di avere un' ospite eccellente.........:wink::lol:

    Gigiiiiiiiii..........:-k....[-X

    .......in quelli erotici bisogna fare l' attore, non il regista...!!!!! :cool:

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2012
  4. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Sono giorni che desideravo precisare che al Porc della settimana scorsa ho potuto lustrarmi gli occhi con le Z4 di Michel :biggrin:, che già conoscevo, e di Luigi....pardon, di Giuliana :biggrin:......

    Molto diverse negli allestimenti ma entrambe molto seducenti......=P~

    L' apice della goduria è stato vedere con quale "diabolica" maestria gli ingegneri Bmw hanno realizzato il meccanismo di apertura e di chiusura dell' hard top.......=D>

    Da solo, varrebbe il prezzo d' acquisto dell' auto..!!

    .....la Z4 in questa versione è il mio sogno nel cassetto.....chissà.....:rolleyes:
     
  5. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Eddy, la tua X6 è superlativa, bellissima ed ora ho finito gli aggettivi, senno sembra plagio; finalmente ho trovato qualcuno che tiene le auto bene come me, anzi direi meglio! =D>

    Bah .. per quanto riguarda le Z4 dato il mercato i mer..da si trovano a prezzi abbordabili.. in ogni caso io opterei su un 6 cilindri il 4 non lo reggo, sopratutto su uno spyder.

    A proposito, vi racconto questa: l'altra sera andai a fare un giro sul lago d'Iseo ad Iseo (mi avevano consigliato il ristorante, Leon d'oro ottimo consiglio) proprio con la Zetina; parcheggiando, nelle vicinanze della mia notai una SLK ultimo tipo nuova fiammante, mi misi a guardala, ed a prescindere dal fatto che mi piace meno della Z4, è senz'altro una bella auto, nel frattempo tronfio, arrivo il proprietario con la sciacquetta di turno, la quale sali con una scosciata inguinale ed uno sguardo che mandava feromoni a mille sali in macchina, io ero già conquistato, ma quando accese il motore sentii uno dei rumori di motore che più detesto; il 4 cilindri diesel, ebbene si la SLK era una 250 diesel, l'ammosci mento fu immediato.. Mi domandai ma come casso si fa a prendere un'auto simile e perderla 4 cilindri diesel?

    A voi l'ardua sentenza...:mrgreen:
     
  6. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    #-o Michel!!! C'era una sola cosa da fare, mettere in moto la tua.... SUBITO!! :vamp::twisted:>:>>:>
     
  7. Nx-01

    Nx-01 Primo Pilota

    1.256
    67
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Un saluto a tutti i partecipanti e un grosso arrivederci all' anno prossimo..!!!!!!
     

Condividi questa Pagina