Rosso (o qualcun'altro) mi dai lo script per ridurre in automatico la grandezza delle immagini postate nel forum?
Codice: function check_images() { for(i=0;i xxx)document.images[i].width = xxx; } } setInterval(check_images,5000);
Nel codice di ogni pagina HTML... non credo che sia importante la posizione.... Deve essere interpretato dal browser....
Quando postate immagini enormi a me si ridimensionano tutte per adattarsi alla larghezza dello schermo. Gli script java non credo siano permessi su questo forum, e cmq anche se è permesso agisce solo sulle immagini che vengono postate con quello script. Ho capito perfettamente cosa cercava mamo ma non credo funzionerebbe, cosi ho proposto una soluzione alternativa
allora: se io adesso metto il link ad una immagine immensa e tu la apri con Firefox o con Explorer, il browser la apre in una nuova finestra e dopo averla completamente caricata la ridurra. qui il problema è diverso: se uno pubblica sul forum la stessa immagine immensa, questa essendo inserita nella cella della tabella dove ci sono i singoli messaggi dei vari utenti, sfalsa tutto il theme del forum e quindi "sfonda" il forum per starci tutta. Adesso su questo forum con quello script le immagini postate sul forum vengono in automatico ridotte così da non "sfondare" la cella e quindi il theme del forum rendendo tutto più leggibile e ordinato. ok? Bene, tornando alla mia domanda, vorrei capire se, come credo, c'è un file apposito dove inserire quel codice. Chiederò anche sul forum di phpbb
a me no..prima che paolo usasse questo script le immagini rimanevano immense, ed ho sempre usato firefox..