ANSA) - SYDNEY, 3 AGO - Uno psicologo australiano ha ammesso di aver ucciso i genitori a colpi d'ascia perche' ridevano di lui dopo la morte del suo gatto. http://it.notizie.yahoo.com/ansa/20070803/tod-australia-psicologo-uccide-genitori-5946e98_1.html
azz.. e pensare che mia madre è stata l'artefice della morte del mio criceto quando avevo 10anni.. (l'ha lasciato fuori nella gabbia una notte il mattino seguente la gabbia era rovesciata e del criceto non c'erano più tracce).. le è andata bene..
Potrebbe essere vero perchè: 1 gli psicologi son tutti pazzi e schizofrenici! 2 chi ama un animale sta male se gli muore 3 anche io ammazzerei chi riderà quando morirà il mio amore
La mia stima per la psicologia e chi ne fa un lavoro è prossima allo 0, ed uno dei motivi è che non conosco uno "bravo psicologo" che non sia fortemente disturbato.
come non quotarti!! la psicologia porta alla follia soprattutto se si ha già in origine una mente un pò troppo complessa e maniacale Parlo per esperinza personale visto che ho avuto a che fare con psicologi e psicologhe... Brutta razza
idem, lo zio della mia ragazza è uno psicologo e l'ultima volta che l'ho visto per non dargli ragione mancava poco che mi strozzasse (e che, di conseguenza, io gli frantumassi la testa ) La mia ex invece fa la psicologa da due anni, ora lavora a NY e mi ha parlato di un viaggio in Africa "per ritrovare se stessa" Lo so che forse è un campione poco rappresentativo, ma mi basta ed avanza! :wink:
ahahahah beh dai io ne avrei tante da raccontare! cmq le psicologhe sono pazze ma sexy! acchiappano tantissimo Cmq bella questa di "andare in africa per ritrovare se stessa" ... ma che le hai fatto a sta poverina!
NIENTE, è questo il bello. SI inventa casini tremendi e sta male, infatti non avevo nessun dubbio che sarebbe diventata un'ottima strizzacervelli.
si l'ho letta anche io questa mattina su yahoo certo che tante persone sono proprio matte! e poi uno psicologo