BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Riconoscimento limiti velocità | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Riconoscimento limiti velocità

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Zamec, 20 Gennaio 2022.

  1. Zamec

    Zamec Collaudatore

    327
    115
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    60.079.087
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    Hi everyone,
    durante la prova della mia mi pareva d'aver notato la comparsa su Head Up Display dei limiti di velocità ed ora non lo vedo più... vorrei capire se si potrebbe attivare con Carly (che ho nella versione completa) oppure se servirà attivare il "Connected Booster L", che poi è l'unico attivabile (a parte il Concierge Services, gli altri pacchetti sono tutti già attivi con durata illimitata).
    Sapreste dirmi cosa serve per poter attivare la funzione? Thks
     
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2022
  2. Davide*

    Davide*

    881
    196
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    138.320.994
    420iX MSport (F32)
    Ciao,
    strano sia sparito.
    Ma hai il KAFAS? Controlla sul parabrezza in alto se hai la telecamera come questa allegata.

    Poi controlla nell'iDrive, magari è stato disabilitato. Fatti un giro dentro il menù "Vettura"
     

    Files Allegati:

  3. Zamec

    Zamec Collaudatore

    327
    115
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    60.079.087
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    Grazie Davide, domattina guarderò se la camera è installata e vedrò se è attivabile dal menù, anche se mi sembra di non aver visto accenni al riconoscimento dei segnali stradali
     
  4. Zamec

    Zamec Collaudatore

    327
    115
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    60.079.087
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    Grazie Davide, domattina guarderò se la camera è installata e vedrò se è attivabile dal menù, anche se mi sembra di non aver visto impostazioni di riconoscimento dei segnali stradali
     
  5. Davide*

    Davide*

    881
    196
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    138.320.994
    420iX MSport (F32)
    Io lo posso attivare/disattivare se non sbaglio da:
    La mia vettura - Impostazioni iDrive - Display - Quadro strumenti .

    Fammi sapere
     
  6. Zamec

    Zamec Collaudatore

    327
    115
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    60.079.087
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    La camera è presente, mentre non ho trovato l'opzione nel menù... eppure mi sembra proprio di ricordare d'aver notato nell'Head Up Display un limite di velocità, quando provai l'auto prima dell'acquisto.
    Poi vennero resettate le opzioni del precedente proprietario ed ora non le vedo più. Nell'Head Up Display, durante la guida "normale", vedo solo il dato della velocità; poi vedo i dati di navigazione quando avvio "l'autopilota", i dati del cruise control quando lo uso, eventuali alert nel momento in cui devono comparire, i dati del multimedia quando premo la rotella sul lato destro del volante. Ma, ripeto, non i limiti di velocità, che mi pareva venissero riprodotti esattamente come i segnali stradali, per forma, colore e con all'interno il valore di velocità limite.
    Un'opzione che potrebbe rivelarsi molto utile...
     
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2022
  7. Davide*

    Davide*

    881
    196
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    138.320.994
    420iX MSport (F32)
    Probabilmente era una codifica. Aspettiamo qualcuno più esperto.
    Non so che reset abbiamo effettuato, ma se hai la kafas si potrà sicuramente attivare
     
    A Zamec piace questo elemento.
  8. Zamec

    Zamec Collaudatore

    327
    115
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    60.079.087
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    Ok grazie, già mi piace la cosa: se la funzione sarà codificabile, avendo Carly avrei la possibilità d'intervenire... intanto cercherò qualche info in più
     

Condividi questa Pagina