Ciao a tutti, come da vostro consiglio ho acquistato e montato da solo le predisposizioni per il montaggio dell'hard top. Messo su il tetto rigido tutto funziona perfettamente, quindi mi sono recato in conc per far l'aggiornamento della centralina per il riconoscimento dell'hard top. Purtroppo mi hanno detto che non bisogna fare nessun aggiornamento in quanto tutto avviene automaticamente. Qualcuno mi sa dire se è vero? c'è qualcuno che ha fatto l'aggiornamento in conc? Grazie come sempre
Bhe se loro ti dicono che nn serve e tutto funziona nn vedo il problema...nn funzionassero le luci o il lunotto termico mi preoccuperei...diversamente evita di spendere soldi in aggiornamenti che forse nn servono.
Concordo con te, ma l'apertura della capote di tela rimane in funzione nel senso che se schiaccio la chiusura il sistema si inserisce, mentre a mio fratello possessore di una e 36 (io posseggo una e46) il sistema viene del tutto disabilitato.
Sulla mia nn lo sò se rimane attivo o meno...nn ho mai provato a premere il pulsante con l'HT installato...dopo provo.
Scusa se te lo domando, ma la tua bm aveva le predisposizioni nell'auto per il montaggio del tetto rigido o le hai istallate successivamente?
la mia non è all season quindi ho dovuto montare le predisposizioni, altrimenti non avrei avuto alcun dubbio!!!
Forse non ci siamo capiti :wink: Tu hai scritto: Riferito a zipfer. Se leggi in firma, la sua è un all season, quindi ha tutto di serie.
Scusate tutti, la mia è una all season ma tedesca, quindi le predisposizioni non le aveva e le ho dovute istallare io successivamente
Mi sa che qualcosa non torna. Le all season qua in Italia venivano commercializzate con fari bixenon con ALC e hard top di serie, se la tua non aveva l'a HT di serie era una versione normale.
Lo credevo anch'io, ma in germania l'hard top era un optional per tutte le versioni, quindi non prevedeva l'istallazione dei supporti
Sinceramente che sia o no una all season non mi interessa, ciò che volevo sapere se qualcuno sapeva come mai il conc, montando le predisposizioni per l'hard top, mi hanno detto di non aggiornare nulla, e sulla mia bm il tasto dell'apertura e chiusura del tetto in stoffa non viene disattivato!!!