no ma sicuramente è bellissimo. ho paura che rimpicciolito alle dimensioni di un bollino per la targa, non sia possibile distinguere più ne logo bmw ne scritta,per quello avevo proposto di ingrandire! cmq così è bello, non ci piove
assolutamente d'accordo con voi, bisognerebbe fare qualche prova di stampa per vedere se si vede decentemente dal vivo.
la dimensione è più o meno quella....(l'ho inserita apposta così ridimensionata...)...dopo scendo a prendere le misure....considerate che la parte azzurra intorno al logo dovrebbe essere la targa.....x la stampa credo che se qualcuno conosce un tipografo.......xchè credo che una stampa laser su carta autoadesiva non renda bene le sfumature del logo...
io sulla targa dell'altra auto ho un adesivo uguale al mio avatar....dal 1999....non si è nenche scolorito....ed è un semplice adesivo...x la pioggia, la lancia del lavaggio, i moscherini schiantati sopra, terra, fango ecc.ecc...gli adesivi se realizzati come si deve non temono nulla di ciò...alla peggio ma sarà difficile...o ne metti uno nuovo oppure ci metti su un "tondo" di adesivo trasparente..... x la visibilità....quoto...se vogliamo vedere un logo LEGGIBILE A DISTANZA...dobbiamo farlo rettangolare e abbastanza grande....se vogliamo un simbolo di riconoscimento "a prima vista"..per gli utenti del forum và bene qualunque esso sia ANCHE delle dimensioni che vanno bene x la targa....se sai che gli utenti usano un logo messo in un determinato posto..con una certa scala di colori...non ti serve leggere distintamente bmwpassion.com....quanti altri NON del forum hanno un adesivo con quei colori, in quel posto, e su una bmw??????..potrebbe anche capitare..al max un saluto ad una persona che non conosci uno che ha un bmw come te e che magari potrebbe essere uno in più nel forum!...
ma sicuramente ognuno di noi ha preferenze x un posto rispetto ad un altro..io ad esempio gradisco molto di più " la targa"...questioni di gusti...infatti avevo proposto di scegliere il logo..poi una volta deciso potremmo farlo sia tondo che rettangolare..in base ai gusti di ogni singolo.. credo che l'importante SIA FARLO e sopratutto TUTTI UGUALI (nel disegno intendo)..se ri-leggi "l'inizio" di questa discussione si parlava di trovarci davanti una biemme e "riconoscere" un utente del forum...e questo è fattibile sia se hai il logo tondo/rettangolare/a cono...che non sarebbe male!!!!..l'importante CHE CI SIA!!!
Bene siamo quasi alla fine.... ora bisogna passare alla fase realizzativa , ed economica........ chi se ne occupa di farli stampare , e come lo rimborsiamo per la spesa??
giusto! qualcuno conosce qualche bravo tipografo? per il pagamento se ha postepay non è un problema una ricarica e via!
potremmo iniziare a "fare la conta".....x capire quanti siamo e se lo vogliamo tondo o rettangolare...almeno ci regoliamo..ma sul logo siamo TUTTI convinti sulla scelta???
io ci sono,opterei per quello rettangolare dato che non ho la targa nuova,ma se spesa è una cavolata anche uno per tipo cosi da vedere quale e dove sta meglio,cmq tenetemi presente