anche io lo avrei voluto sotto il lunotto così levo quello della concessionaria...allora ora lo voglio rettangolare anche io....
quoto sulla bellezza......solo un appunto...se lo realizziamo "tondo" x la targa si dovrebbe cambiare lo stile della scritta xchè non è leggibile...
io opterei per un adesivo rotondo da applicare sulla targa posteriore dove andrebbe l'indicazione dell'anno dell'auto. Posso procurarvelo io un adesivo catarifrangente.
Si potrebbe decidere definitivamente x il logo e poi realizzarlo nella variante tonda=targa & rettangolare=lunotto
Io ci sto!!Lo metto anche sullo scooter !!Scusate se prima ho postato 2 volte lo stesso messaggio ma ho il computer che non va bene ! !
bene...forse riusciamo ad arrivare alla conclusione....scusate se mi ripeto....proviamo a modificare il carattere della scritta del link sul logo...?? abaserot visto il logo sicuramente è il più indicato/bravo...però provando tutti o almeno chi ha interesse possiamo salvare l'immagine sul pc e con un programma tipo adobe photoshop modificare la scritta....(tutto ciò xchè se ridimensionate l'immagine alla grandezza "giusta x la targa" il link non si legge...
che ne pensate??? oppure questa lo sfondo blu sarebbe quello della targa...e le dimensioni più o meno sono quelle reali......
se hai tempo prova ad ingrandire il logo BMW fino ad occupare tutto il cerchio nero e nell'anello del logo dove è scritto BMW, scrivi solo passion.com