ingarellati con le m... non vedo l'ora di trovarmi di fianco uno di questi nuovi motorini con mille turbine...
http://img503.imageshack.us/img503/4529/bmwpassionlogonuovo2iz2.jpg Logicamente è questione di gusti...questa era la mia idea..inserita già nello sfondo azzurro della targa....ridimensionato logicamente sarà meno visibile la scritta....se qualcuno ha voglia di prenderne spunto o modificarlo..o se ha qualcuno piace com'è.....fatevi sentire!!
Grazie x il bello!!!!...ma è alquanto semplice ...provvedo alla modifica..e chiedo consiglio sui colori della scritta e del fondo...io ho optato x il grigio/bianco/nero x non farlo risaltare in maniera eccessiva..(tipo verde/rosa/giallo ecc)..che ne pensate?
io proporrei di ridipingere un parafango rosa, così ci riconosciamo, al massimo al prossimo raduno penseranno ci sia il gaypride
Scusate il ritardo ma questo periodo sono alquanto incasinato con il lavoro. ho modificato il logo. IMHO penso che il logo ognuno può attaccarlo dove vuole, sulla targa o lunotto, direi di lasciare libero arbitrio....altrimenti non ne usciamo vivi!!! fatemi sapere cosa vi sembra?? ciao:wink:
X me è veramente bello questo...però lo farei tondo come contorno... ps sicuri che la parte blu della targa sia senza problemi per le fdo?
Cacchio lo leggo solo adesso... ma è da quando sono iscritto che ci penso!!! Sul portatarga OK però si vedrebbe poco Una piccola scritta da attaccare in basso a un finestrino OK Dietro sul lunotto... nooo dai troppo tamarra Sulla targa OK Tipo sotto le frecce laterali ??? Tipo "Giugiaro"
deve essere dietro perchè se incontri qualcuno per strada così non sarà necessario tentare il sorpasso per vedere se ha l'adesivo...
Uff No beh cmq lo stemma sarebbe bellissimo! L'unica cosa è che me lo immaginavo al centro del lunotto e tondo ... Naaaaa!! Vabbè ma tanto al max se non mi piace non lo compro!!!!