scusate il ritardo, ma ieri ..... grazie per i complimenti, sbrigo dei lavoretti in ufficio e poi modifico il tutto. per quanto riguarda la sua posizione io suggerirei il lunotto posteriore in basso al centro. non rovina l'estetica di nessuna auto nemmeno di chi ha i vetri oscurati, dal momento che è totalmente nero. a presto
anche a me piace molto sul lunotto come posizione, nella targa risulta quasi illeggibile per me... per il cabrio si potrebbe pensare a una soluzione diversa... solo che non mi viene in mente nulla...
quoto per il lunotto, posizione più visibile senza toccare la carrozzeria. Sentite se vi piace quest'idea: avete presente gli autobus o i tram completamente rivestiti da pubblicità? se ci fate caso i vetri sono coperti dalla pubblicità ma rimangono trasparenti dentro ( non ti accorgi della pellicola esterna) e poco "invasisi" fuori. Allo stesso tempo ben visibili. Si potrebbe fare una cosa del genere... che ne dite?
Ciao a tutti.....visto che la cosa interessa e potrebbe interessare a tutti e visto che molti si stanno impegnando x trovare l'idea giusta xchè x prima cosa non decidiamo il posto????..poi in base a quello chi ha voglia può realizzare qualcosa......almeno abbiamo un punto di partenza x ciò che saranno le dimensioni.... eppoi se partiamo da dov'è cominciata quest'idea..ovvero riconoscere un altro utente del forum che ci procede in auto X ASSURDO anche un semplice bollino rosso sulla targa è segno di riconoscimento...poi che la scritta sul bollino sia più o meno visibile sarà un "vanto"quando chi passa dietro l'auto e si ferma a guardare...ma lo scopo primario è stato raggiunto!.... il lunotto è una valida posizione ...meno logicamente ,come avete giustamente fatto notare, x chi ha la cabrio..... quindi..quotiamo la posizione???
secondo me l'ideale sarebbe un piccolo tondino bianco da mettere sulla targa al posto dell'anno con su scritto piccolo piccolo "bmwpassion.com" in blu...dev'essere discreto signori...abbiamo una BMW,tenetelo a mente...il tondino bianco,seppur piccolo,salta subito all'occhio e anche se la scritta si legge poco,tra noi ci riconosciamo al volo!
Forza non facciamo finire questa cosa in un niente di fatto....... Meglio un logo brutino che niente !!!!!
come vi sembra? il problema secondo me prima è mettersi d'accordo per dove posizionarla.... poi si va di fantasia...
x me bollino sulla targa al posto dell'anno. tanto l'anno lo tolgono tutti e rimane sempre vuoto invece la provincia no e cmq così non si rischia di avere problemi con le fdo (credo)
molto bello il logo tabiz,per la posizione fate voi...........ma bisogna considerare anche che chi come me non ha la parte blu sulla targa dove lo mette?
la parte "blu" della targa non ha restrizioni....quindi è valida come posizione...ritengo che giustamente bisogna tenere anche in considerazione chi come addumino non ha la targa "nuova"..se lo realizziamo a mò di bollino..non credo sia "molto invasivo" x chi non può applicarlo sulla targa..che ne pensate??
vabbè allora facciamo un piccolo bollino e poi ognuno lo mette dove vuole tanto tutte le car sono diverse e alla fine ognuno lo mette dove piace più a lui. noi forniamo un'indicazione (ad esempio parte bl della targa) e poi si vede. comunque preferirei che il logo fosse tondo
Che marroni ragazzi è un mese che andiamo avanti a discutere dove mettere stò bollino e intanto io vado avanti a guardare tutti i conducenti di Bmw che incontro pensando " ma questo sarà uno del forum " e loro invece chissà che penseranno di me....