Ottima idea l'adesivo! Il portatarga a me non va bene,poichè monto già quello della mia autofficina (dovrò pur farmi pubblicità )... Resto d'accordo sull'adesivo,ma solo se attaccato sulla targa al posto della provincia o sul lunotto... La carrozzeria non si tocca
Bella idea quella dell'adesivo, pure io mi domando sempre se la BME che ho davanti è di uno del club, cmq l'adesivo mettiamolo sulla targa, pensate pure a chi per 6 mesi non ha il tetto come me :)
Bella idea, il logo fatto da Andrea 71 è molto bello, magari stampato in adesivo tondo da 4-5 cm si riconosce bene anche sulla targa al posto della provincia. Qua a Pg i funs del Perugia Club portano un bollino rosso con lo stemma della società proprio al posto della provincia, e si vede benissimo!
dobbiamo farlo assolutamente....che è bravo come grafico proponga delle idee poi apriamo un sondaggio ed il logo che vince lo attacchiamo sulle car
Spero di non incontrarla mai.... altrimenti me ne innamoro........ Sono contento che l'idea piace... forza creativi
quoto ma solo in parte nel senso che nella targa si puo fare ma sul lunotto io ed altri lo abbiamo oscurato
bella idea, mi piace tocca solo trovare che è in grado di metterla in atto; ma tra gli iscritti non c'è nessun tipografo? così può fare un file e passarlo con le misure e colori estatti, comunque inserite altri loghi, poi faremo a votazione per il più bello