iscrizzzzione allo clubbe ci prendete si l'aqdesivo, ma aiutate a mantenere ils errver su cui tutti scriviamo gratuitamente :wink:
ma sulla targa dove lo mettiamo????? intendo l'adesivo link del sito visto che è una scritta rettangolare
si ma se lo si vuole mettere a vetro nel lunotto, andrebbe stampato sulla pellicola apposta per attaccarlo dall'interno, altrimenti si rovina facilmente... no?
Basta stamparlo al contrario (speculare) così da dietro appare corretto. Non ci vuole la pellicola "apposta".:wink:
si, ma io non lo stampo, e l'adesivo del club ce l'ho già. intendevo "proporre" al club l'adesivo già stampato al contrario per metterlo sul vetro dall'interno.
Io mi son stufato... ditemi qual è quello definitivo (se non me lo dite metto bmwpassion club italia ) me lo stampo (DRITTO NON ROVESCIATO) e lo appiccico al lunotto con il biadesivo in fogli!! OHHHHH!! :wink:
alla fine, pippe per tutti oggi ho incontrato due E92 ed ho fatto i fari ad entrambe :wink: si sa mai
Non mi sembra una buona idea!!! Se becchi quello con la giornata storta ti manda anche a fun cool:wink: Con l'adesivo invece tu non rompi i biiiip a nessuno. Dici solo in silenzio "IO CI SONO":wink: