Ciao a tutti. Inizio la mia partecipazione al forum con una banale (per chi sa!) domanda: "come faccio a sapere se l'auto che mi offrono è xDrive?". Mi spiego. Sto valutando l'acquisto di una bmw serie 4, un venditore mi dice che la sua è xDrive ma oltre a non avere il fregio (che poco vuol dire) non ho la possibilità di provare l'auto essendo la trattativa ancora via internet... Se mi faccio dare il telaio riesco a risalire anche a questo dato? Grazie per le indicazioni. Ciao
Ciao grazie. Ho fatto una prova con il Vin della mia vecchia ex e46 e compare un elenco di codici e relativa descrizione... Se mi da il Vin troverò un elenco simile con un codice e descrizione ed il riferimento xDrive? Il mio dubbio è che possa essere sotto forma di solo codice (tipo 6a34) e non lo noto (se c'è). Spero d'essermi spiegato. Grazie
Se hai inserito il VIN su mdecoder.com, nella tabella sopra i codici degli optional avrai la voce che riguarda il sistema di trazione. In alternativa inserendo le ultime 7 cifre su realoem avrai anche lì l’informazione
PERFETTO! Quindi se c'è lo vedo! Scusa la banalità della domanda ma non riuscivo ad aver certezze! Grazie ancora
Gentile utente @luridbeatle_it , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao a tutti, nel mese di giugno ho ordinato una 420D Grancoupè Xdrive M. Nella configurazione ho chiesto di rimuovere i badge del modello dal posteriore, che elimina anche la scritta XDrive. Poichè l'auto è ordinata tramite noleggio, questa mi sarà consegnata dal noleggiatore. AL momento della consegna come faccio a capire che l'auto sia effettivamente XDrive senza dovermi mettere con la testa sull'asfalto e cercare di guardare sotto? C'è un modo per verificarlo dal computer di bordo? Grazie.
Lo capisci dal numero di telaio. Dalla quarta cifra le xdrive dicono 31AX. Le 420d normali dicono 21AX