Salve, potreste dirmi come posso riconoscere un 525d futura? Me ne vogliono dare una con inserti in alluminio e col volante "strano"....help!
LCI? anno? il volante futura normale non è il modello sportivo, inoltre le modanature possono essere in alluminio se richieste così, altrimenti dovrebbero essere in radica, poi di serie dovrebbe avere a prescindere dall'anno, sedili in pelle, navi pro, sensore pioggia, ALC.
ti quoto, ma ho dato per scontato che sia post 2006 vedendo l'auto che ha ora aerosmith, che ad occhio è già post 2006 :wink:
L'anno l'ho chiesto più volte ma non me l'ha detto...secondo me è proprio 2004, perchè la targa inizia con CS, o al max sarà immatricolata 2005. Secondo voi a quanto si può vendere? Ipotizziamo che sia 2004, ha 170000km tagliandati bmw, cerchi da 17, pelle, navigatore, xeno, ecc....
E' un Eletta, con step+pelle, punto. Se è un 2004, quindi 8 anni, anche 8mila. Il marchietto "M" sul volante non centra nulla.
E' una 218 CV, €3, al 90% con quel chilometraggio ha la puleggia dell'albero motore da cambiare (sono 600€) controllare il collettore di scarico (altre 700€) e quello di aspirazione se non perde olio (altri 900€) Dimmi te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi ha tutto questo cambiato da poco, allora possiamo parlare di 7500€ Aggiungo, la mia V70 era targata CR ed era agosto 2004, questa sarà settembre-novembre 2004.
Quanto alle targhe, starei attento. Non sempre i lotti di consegna sono coerenti con il mese/anno di immatricolazione. Vedo tante prerest con targa superiore alla mia a volte...(e non credo siano tutte import ritargate)
Allora sulla targa alzo le mani. Sul 525d siamo sicuri? Io non ricordo di preciso purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne sono abbastanza certo, infatti non ci sono 525d con lo scarico rivolto verso il basso come i primi 530d tipico delle E3...
Le 525d sono uscite da subito euro 4 nella primavera 2004 in concomitanza della presentazione della touring. In quell'occasione anche le 530d da 218cv hanno avuto il FAP e l'euro 4.
ragazzi sono andato a vederla e l'ho scambiata con un'auto che avevo da vendere. E' veramente stupenda e tenuta in modo maniacale. Ecco l'annuncio con le foto (non lo sto mettendo a scopo di lucro ) http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-P-SM-TL-S&id=217730987
Già è una gran cosa che ha 160mila km ha fatto il tagliando olio del cambio automatico. Se anche su collettore di aspirazione e scarico ha fatto qualcosa ancora meglio. Detto questo, contratta a per 7500€ lo fai urlare e gli proponi 8000 compreso passaggio se anche i due signori su citati non hanno problemi.