manca poco ragazzi!! ritorna la f1!!! sembra in ottima forma la f2007,massa velocissimo e iceman molto concentrato.. io punto su kimi quest'anno voi??
Eh ma penso ke lo sposteranno su Off topic!!! Cmq, di Massa penso ke sia un buon pilota, assolutamente nn a livello di Kimi e adesso diciamo ke stà avanti al finlandese x il fatto ke è molti anni ke prova e collauda le Ferrari! Penso ke i Gran Premi rimetteranno Massa sulla terra, spero ke nn si sia montato troppo la testa xchè è il secondo pilota e basta!!! Imho ovvio!:wink:
Massa sembra sensibilmente più in forma di Raikkonen per il momento. Sul giro secco Ferrari, McLaren, Sauber e Renault si equivalgono più o meno. Con alcune differenze: a- che le Renault come passo di gara fanno impressione, nonostante non siano in assoluto le più veloci. Ma c'è da tenere conto che hanno il mediocre Fisichella e l'incognita Kovalainen b- le Sauber è già tanto se arrivano a metà GP c- C'è l'incognita McLaren...se si analizzano bene i tempi gli anglotedeschi hanno fatto gli stronzi durante i test invernali, ovvero in ogni giro facevano il recordo in un determinato settore (a random) e in tutti gli altri "rallentavano". Le cose sono due: o hanno prestazioni incostanti o si stanno nascondendo
ehm ... ricomincia lo spettacolo!! ? lo spettacolo di cosa? la F1 fa spettacolo? ... mah .... la F1 d'oggi paragonata a quella degli anni 80-90 fa da sonnifero....
E' vero, è + noiosa di prima soprattutto x via dei sorpassi, ma ha sempre il suo fascino intramontabile, almeno imho!!!
si .. solo xkè si chiama F1 .... e pensare che 10 anni fa non mi perdevo nemmeno le prove del venerdì .... poi la rai le ha eliminate e le guardavo cmq sui canali tedeschi ... ora se guardo la gara è già tanto.... sto meditando se andare a letto domenica o fare tutta la tirata fino alla fine del gp ... mah .. speriamo!!!!!!
che esagerati!!!! brasile 2006???? gia'dimenticata??? cina 2006,ungheria 2006,imola 2006,montecarlo 2006!!! a parte che il comune denominatore era sempre michael in queste gare a fare spettacolo!!
infatti .... cmq io per spettacolo intendo sorpassi ... non 2 cambi di posto xkè uno si schianta e l' altro fora solo a pensare quando nn c'era l'elettronica che ogni curva era uno spettacolo moltiplicata per 26 vetture xkè tutte uscivano di traverso.... ora è già tanto se escono ..
il problema non sono le macchine ma i rifornimenti i piloti aspettano il pit x sorpassare,se non ci fosse almeno ci proverebbero!in brasile michael ha fatto vedere che si puo'sorpassare
vero .... la mia F1 ideale è cosìi: 0 rifornimenti, 0 cambio gomme .... ( ma solo xkè adesso c'è il monogomma) 0 controlli elettronici gomme larghe e spalla + bassa niente estrattore e alettoni + piccoli dischi freno in ghisa così viene valorizzato di + il pilota...
e'la f1,giusto che sia la massima espressione in fatto di motore,cambio freni etc altrimenti facciamo come la nascar che vanno ancora a carburatori!! siamo nel 2007
guardacaso fanno + spettacolo della F1 .... basta guardare la car o l' Indi quando è nei circuiti quanto fa + spettacolo della F1... volendo potrebbero essere teleguidati dal satellite, si potrebbe evitare anche di mettere il pilota che rimane comodamente in salotto a comandare la macchina dalla PS3
beh .... i veri piloti di un tempo sono ancora vivi ... uhm .. beh la maggioranza lo è ancora però prima era da seghe la F1 ... ora è solo un passatempo
fanno piu'spettacolo anche perche'corrono in circuiti dove bisogna avere le palle quadrate!! in f1 il problema sono anche i circuiti osceni
mah ... sono peggio i piloti della car o della indi .... non hanno alcun aiuto elettronico e ad ogni curva devono stare attenti col gas altrimenti finiscono a muro .... ( tralasciando gli ovali che sono corse oscene) in F1 il tc salva il culo nel 90% dei casi ... alonso se messo su una vettura degli anni 90 si cagherebbe in mano :wink: