Questa mattina accendo la macchina e noto nuovamente il solito rumore: un continuo ran-ran-ran-ran che viene udito solo a condizionatore acceso. Accelerando appena un pelino tende a sparire finche a 1000 giri si confonde con il motore. Si sente chiaramente che viene dal cuscinetto attaccato alla cinghia dell'alternatore. Se spengo la macchina il rumore sparisce. Avevo portato la macchina dal conce in bmw (marazzato a castelfranco) per segnalare la cosa e per far aggiungere mezzo kg d'olio che mancava. Non hanno aggiunto neanche l'olio. Infatti per scrupolo oggi ho controllato l'olio e mancava anche quello. Cosa devo fare?
Quanto tempo è necessario per il controllo ede eventuale sostituzione? pERCHè SIAMO IN AGOSTO ORA.....
Chiamero' lunedi' mattina ed espressamente chiedero di controllare il pezzo. Naturalmente mi diranno che non è nulla e spruzzando un po di silicone attutiscono il problema. Naturalmente mi presentero' comeil Sig. X dello studio legale Falsinetti con sedi in treviso, milano, roma, new york, colonia e Hong Kong e chiedero' che il problema dell'auto di mia moglie sia risolto. La sfiga è che le portano in officina dove non si puo' vedere cosa fanno (nulla). Io mi sono già rotto le palle di aver speso quasi 46000 euri e di avere una macchina che ha già problemi a 14000 km. E' LA PRIMA E L'ULTIMA BMW DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non mi era mai capitato che fingessero un rabbocco olio) Lunedi' partono le raccomandate a tutta la dirigenza BMW (COSI' VEDONO CON CHI HANNO A CHE FARE) Inoltre non pago piu' una rata del leasing finchè non sistemano la cosa (fosse anche il 15 di agosto ) Chi pensano di prendere per il culo?
Quoto ATD1963... l'anno scorso mi cambiarono la puleggia servizi, mi causava esattamente lo stesso inconveniente... non è un lavoro lungo, una volta ottenuto il fatidico appuntamento dal concessionario
si vilamentate... pensate che a me son 5 mesi che mi si trascina un ticchettio e che mi han cambiato la puleggia motore.. fatto prove cambiando il fap.. gli iniettori ecc.. nulla il rumore resta.. a sto punto mi sa che l'hanno sempre lasciata parcheggiata e nn le han fatto nulla????' p.s. e una 120d ...e tra un mese mi scadono i primi due anni... spero poi di colpo nn si "scopra cos era " senno faccio un macello.. e una delusione sto trattamento.. ma le bmw mi piacciono troppo pe come le si guida...pero ora ho un appuntament per il 27 in un altro conce.. dopodiche chiamo bmw italia e inizio ad urlare..
Purtroppo sono di treviso e la macchina per una storia lunga l'ho presa a Modena. La miglior soluzione sarebbe portarla a Modena ma è troppa strada ed non è stato considerata l'ipotesi di aver grane cosi' presto. Pensavo inoltre che per fare i tagliandi/problemi potessi andare indifferentemente da qualsiasi concessionaria BMW. Non è vero. Se non l'hai presa da quella concessionaria il trattamento è diverso. Ora: Qualcuno mi sa consigliare una concessionaria Bmw vicino a treviso (belluno è troppo distante) che non sia Marazzato (in ogni caso ora scrivo la cosa del finto rabbocco a Bmw Italia)? Vi ringrazio.
Da fredda lo fa sempre. Da calda no. Ho deciso che la tengo cosi' e al primo tagliando le faccio sostituire sta' puleggia. Il rabbocchino me lo faccio da solo se va sotto la metà. Altre rogne non ne ha e dunque mi considero anche fortunato viste le mille rognette che girano nel forum.
è il modo migliore per trovarsi le CRIF segnate e non potere + prendere a rate neppure un tostapane, non è colpa della soc. di leasing se l'auto ha problemi, loro te la stanno fnanziando, mica l'hanno costruita
non fosse altro che il dispetto così facendo non lo fa a BMW in quanto la BMW i soldi li ha presi tutti in contanti prima di darti l'auto dalla società di leasing :wink:
ma l'hai scritta in modo tecnico da tecnico quale sei...hai usato acronimi (CRIF)....la mia è più ignorante come spiegazione da ignorante quale sono
Volevo solo esagerare con il non pago le rate. In ogni caso dovrebbero curare maggiormente la soddisfazione del cliente. Anche la storia del rabbocco olio non fatto. Bastava dirmi che l'olio andava bene cosi' ed è meglio non aggiungerne perchè si preferisce averne un po' meno che un po' di piu'. Inoltre il rumore causato dalla puleggia non è una cosa bella da sentire e se lo sanno dovrebbero porre rimedio. In fondo noi i soldi glieli diamo. Almeno rispettateci. Per tutti i problemi derivanti dal non pagare una rata li tralasciamo perchè non fa il mio caso.