salve a tutti. sono Andrea ho cercato in tutti i modi con la funzione cerca e mi sembra strano che nessuno abbia toccato il problema della perdita della decodifica chiavi e parlo della decodifica trasponder che sblocca l'immobilizer dell'320d versione E46. Ho la macchina che si avvia solamente con la chiave grigia, vi sarei grato se qualcuno mi indicasse un link che riporta i passi per ricodificare le chiavi originali oppure mi fermasse con la frase "solo in conce " cosi mi fermo. Grazie anticipatamente, spero di aver fatto la domanda nella sezione giusta. Scusate se non ho postato immag. della mia bm sono nuovo rimedierò al più presto. P.S. Ho a disposizione tutte e 4 le chiavi di serie (2telefunz.solo ap/ch + key grigia + key nera di plastica)
Se ho capito bene ti serve questo? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?78225-per-chi-avesse-bisogno-di-sincronizzare-la-chiave-con-l-auto&highlight=programmare+chiave
Ti ringrazio per l'interessamento ma a me serve di ricodificare il trasponder che sblocca l'immobilizer della macchina,avevo gia letto questo post e provato, è ok per la decodifica del telecomando ap/ch porte. A me si è scodificato il ricevitore dell'imobilizer e non riconosce il trasponder che è all'interno della chiave. La procedura che spiga nel post che mi hai indicato non dovrebbe aver nulla a che fare con il mio caso, infatti se io inserisco la chiave grigia che è by-pass per l'immobilizer la macchina si avvia regolarmente. Ora il mio dubbio è se esiste una serie di manovre per la decodifica, fattibile senza andare in conce bmw, dove sicuramente mi alleggeriscono un poco!
Ho lo stesso problema, in conce mi hanno detto di cambiare la chiave per la Modica cifra di oltre €250,00 (a chiave ovvio)!