BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Ricodifica telcomando | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Ricodifica telcomando

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Nini77, 30 Gennaio 2021.

  1. Nini77

    Nini77 Aspirante Pilota

    3
    0
    30 Gennaio 2021
    Milano
    Reputazione:
    0
    BMW 218d gt 2016
    Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una gran tourer usata del 2016..portata a casa mi accorgo che i 2 telecomandi non funzionano, ma la macchina si accende..chiamo la concessionaria e mi dicono che hanno sostituito le batterie ad entrambi i telecomandi e quindi bisogna ricodificarlo ma per farlo bisogna andare in BMW..vi risulta questa cosa?qlcn conosce la procedura di codifica?potrebbe essere altro?grazie
     
  2. old man

    old man Kartista

    131
    37
    15 Agosto 2020
    roma
    Reputazione:
    0
    bmw 118 d f20
    Un mio amico tempo fa ha perso la chiave,ha chiesto il duplicato (oltre 400 euro....) alla bmw e mi .ha detto che appena presa la chiave non funzionava affatto.E' dovuto tornare in concessionaria il giorno dopo(il tecnico preposto non c'era).Non conosco il procedimento....
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.722
    3.313
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Nini77 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.722
    3.313
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione BMW Fai da te e tutorial trucchi e consigli
     
  5. Nini77

    Nini77 Aspirante Pilota

    3
    0
    30 Gennaio 2021
    Milano
    Reputazione:
    0
    BMW 218d gt 2016
    Secondo me c'è la possibilità di codificare dal pannello di controllo ma non riesco a capire come..mi sembra impossibile dover andare per forza in concessionaria..
     
  6. old man

    old man Kartista

    131
    37
    15 Agosto 2020
    roma
    Reputazione:
    0
    bmw 118 d f20
    ....cmque se vai in concessionaria non credo che si paghi la semplice codifica....
     

Condividi questa Pagina