Ricircolo automatico aria su E90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ricircolo automatico aria su E90

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gibbo, 2 Novembre 2005.

1. gibbo

gibbo Collaudatore

291
    2
    5 Ottobre 2005
    Reputazione:
    21
    Ma a voi funziona il ricircolo automatico dell'aria ?

Ho provato a inserirlo, ma quando incontro un camion, che fuma a tutto andare, la puzza entra tranquillamente.

Ho provato a inserire il ricircolo manualmente, e poi mi sono messo in coda un simpatico camion/furgoncino fumente. Il servomotore del ricircolo funziona, ma i gas continuano a entrare.

Quindi ne desumo che non sigilla bene la paratia del ricircolo, difetto o caratteristica :frown: :frown: ? ? ?

2. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    hai acceso il primo led del ricircolo automatico e anche quello del ricircolo manuale ?

3. gibbo

gibbo Collaudatore

291
    2
    5 Ottobre 2005
    Reputazione:
    21
    Ho provato prima accendendo il solo led di sinista (automatico) e poi quello di destra (manuale).

Faccio osservare che il motorino del ricircolo si sente che si muove, ma il risultato e' nullo !!

4. b_pitt62

b_pitt62 Kartista

231
    2
    17 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Mmmmm....ti consiglio di portarla a controllare, il mio funziona perfettamente...

Condividi questa Pagina