Ricircolo Aria non funzionante .

Discussion in 'BMW X1 E84' started by fabri71, Dec 17, 2016.

1. fabri71

fabri71 Aspirante Pilota

14
    0
    Oct 3, 2014
    viterbo
    bmw x1 xdrive 20d sport line
    Salve , vi chiedo un consiglio su un problema che ho riscontrato sulla mia bmw x1 E84 2.0 d x drive sport line del 2014 che ho segnalato più volte al capo officina della concessonaria bmw dove ho comperato l'auto il quale pur facendomi ricoverare l'auto , nei due anni di garanzia contrattuale , non è riuscito a risolvere.
    Entro nel merito del problema , e cioè con il ricircolo d'aria in Manuale , cioè fisso su chiuso mi fa entrare lo smog dell'auto che mi precede , e tanto e' più vecchia tipo Euro 1/ 2/3 Diesel o vecchissimi camion da lavoro euro prestorici o anche scooter a miscela e tanto e' più forte l'odore che si avverte nell'abitacolo quando in effetti dovrebbe essere bloccato dal ricircolo attivo.
    Cosa mi consigliate ?Come posso risolvere il problema ?
    PS : inoltre vi segnalo un intervento importante , effettuato alla mia auto . Nello specifico la plancia superiore ,quella morbida per la precisione e' stata cambiata in garanzia perché era difettosa e provocava rumore .
    Tale intervento , può aver scaturito il problema in questione ???
    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi o consigliarmi.

2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29,214
    36,737
    Nov 24, 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    AR
    Sinceramente anche la mia non inibisce totalmente l'ingresso degli odori malgrado sia in posizione tutto chiuso. E questo fin da nuova.

Share This Page