Buongiorno, volevo porre una domanda a chi conosce meglio il mondo delle codifiche delle nostre BMW. Chiedevo, è possibile settare il ricircolo dell'aria condizionata ogni volta che si scende al di sotto di una certa velocità (10-15 km/h)? e una volta superata ritornare all'immissione di aria presa dall'esterno? Grazie mille a tutti per le risposte. Marco.
Mai sentita una codifica simile. C'è un sensore che misura la qualità dell'aria in entrata se lo tieni in automatico, non ti funziona?
Ciao a tutti, sinceramente non ho mai capito la logica di funzionamento del sensore qualità aria, in quanto, nonostante sia impostato su auto il pulsante del ricircolo, sovente capita di essere in scia a vecchi diesel e "respirarmi" tutta la loro puzza. Non capendo la logica di funzionamento, ancora meno capisco quando funziona o no. Da diagnostica tutto ok, quindi immagino che non sia un problema elettrico o meccanico. Manualmente funziona, poichè cambia "rumore" la ventilazione.
Sulla mia funziona benissimo e non si sentono odori strani, forse il tuo funziona male. Magari ti basta un cambio filtri abitacolo mettendo quelli che filtrano bene, io uso gli FP della Mann