richiesta.. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

richiesta..

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Twin Spark, 15 Gennaio 2006.

1. Ian Nottingham

Ian Nottingham Kartista

175
    1
    22 Settembre 2003
    ma allora cos'è che ti spinge a partecipare ad un forum di appassionati di BMW?
    veramente si ha l'impressione che tu lo faccia solo per provocare, per cos'altro altrimenti?

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    ///M3 E36 Individual
    strano xkè mi pareva che il nome del forum fosse "bmw passion" #-o

3. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    mi sn iscritto quasi x caso...
    ormai posto da + d un anno...
    molti d voi è come se li conoscessi d persona e poi è interessante confrontarsi cn ki la pensa diversamente...nn solo nell'ambito bmw/alfa ma anke il molti altri campi..
    almeno io la vedo così..

4. Ian Nottingham

Ian Nottingham Kartista

175
    1
    22 Settembre 2003
    per esempio, come mai nella tua firma è casualmente comparsa la foto che tante polemiche aveva provocato in un altro 3d?
    non è una provocazione?

5. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    xkè è una foto ke mi piace parecchio..dove c sn 2 delle auto dei miei sogni..
    nn mi pare c sia nulla d provocatorio in quella firma..

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    il probkema è che la passione è unica: i motori. Nello specifico twin finchè si parla di MOTORI è ok e gradito ke tu sia qui (io voglio vedere la TUA alfetta a Cesena :wink: ), quando si entra nello specifico.. la passione IMHO si trasforma in fanatismo, tuo e nostro ovvio.. ma in una caserma dei Carabinieri nn vai a dire che chi porta la divisa è culattone... #-o :mrgreen:

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Dai twin, non te la devi prendere, simpaticamente te la sei meritata :mrgreen:

8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    il culo era stato un pretesto e, a dirla TUTTA, ho avuto il sospetto che un finocchio (o mancato tale), l'ha preso appunto come pretesto per segnalarmi al webmaster forte del mio 3D in cui parlavo delle ladrate di qualsiasi governo italiano (di sx o di dx) sulle accise per i carburanti. Si, so che eri dalla mia, e se il tempismo fosse stato migliore ieri ora non ti ritroveresti con quell'avatar per cui anch'io sono qualcuno che non può essere catalogato come "ostile" nei tuoi confronti, tutt'altro. Hai una passione in te che è enorme, ed è davvero qualcosa di bello. Se però ci rifletti bene il dogmatismo "o tedesca o vado a piedi" che ti sembra di riscontrare nella maggioranza di noi non è certo inferiore al tuo "italianismo" a dispetto di Dio e dei santi che secondo me ti porta a volte a travisare la realtà. Di là mi c'è gente che salta sù dicendo "l'///M3 E46 non è una vettura emozionante" ma, vivaddio, va grassa se l'ha vista in foto........ecco, se da questa tua vicenda se ne esce tutti un pò meno dogmatici sarà stato un bene viverla. Beninteso che quà siamo su un forum BMW e di là su un forum Alfa, e che pertanto ci si regola di conseguenza. La differenza di fondo tra noi 2 è che i nostri 10 anni di differenza hanno permesso a me di vivere nella tenera infanzia il periodo in cui Alfa era Alfa, e son cose che restano appresse, da piccolo infatti la mia passione era constatare la "cattiveria" delle BMW e distinguere le Alfetta 1.6/1.8/2.0 dai gruppi ottici anteriori (2 fari tondi/2coppie di fari tondi gemellate/2 fari rettangolari). A presto per nuove e più costruttive discussioni

9. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bel discorso!!! =D>

10. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Hahah mio padre ha una foto da giovane di fianco alla sua alfetta di muso adesso ci devo guardare cosi scopro la cilindrata :mrgreen:

11. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    andras è tutto vero quello ke dici..ma mi fa proprio imbestialire veder sputare su un marchio che ha fatto la storia dell'automobilismo italiano e ke ha tanto bisogno dell'appoggio d tutti noi italiani x tornare ai fasti d un tempo..
    va bene le critiche ma ke siano costruttive

speriamo d aver imparato un pò tutti da questa vicenda :wink:
    hai ragione vegeta, me lo sn meritato...ma anke ognuno d voi meriterebbe un giorno cn un biscione al posto dell'avatar.. :cool:

12. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Bmw 123d coupè M_sport
    io credo che il marchio italiano ha avuto fintroppo appoggio da parte nostra.....visto che tutte le sue casse integrazioni le paghiamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anzi seconme è addirittura stata una grossa pecca del governo quella di aiutare il gruppo, se l'avessero lasciata a s stesso son sicuro che prima di fare altre cazzate ci avrebbero pensato bene.............. chi ha rovinato il gruppo non simo stati di certo noi (e con noi intendo chi non compra italiano) ma la dirigenza e gli stessi lavoratori del gruppo che per ogni cosa scioperano mettendo ancora più in crisi la loro stessa azienda...........

a noi esterofili andrebbe il merito di cercar ancora delle auto che siano valide,e anche di cercar di stimolare le case italiane a riconquistarci...........

tutto ovviamente imho............. :wink:

13. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ottima idea Resu! :lol:
    Quoto in tutto il bel discorso fatto da Paolo! =D>

14. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Giustissimo, io è da anni che faccio questo discorso... :rolleyes:

15. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Io spero ti ci affezioni alle BMW, sennò continua ad essere controproducente postare qui. :rolleyes:

Condividi questa Pagina