Ciao a tutti, sono a richiedere il vostro parere su quello che credo possa essere un ottimo affare.. Bmw z4 e89 2.3 204 cv NUOVA (km. 0) €25.000 circa Considerando che stavo cercando lo stesso modello, usato con meno di 10.000 km, alla stessa cifra, sarebbe da prendere ad occhi chiusi.. Chi me la vende è persona sicura al 100%, non discuto di questo. Ciò che mi ha spinto a chiedere il vostro parere è il fatto che la macchina sia modello base, non accessoriato, ad esempio non possiede gli interni in pelle ma in tessuto e non ha il navigatore.. La domanda è questa: considerando questo specifico modello, c'è qualche optional della cui mancanza potrei pentirmi in futuro? Purtroppo ora non ho modo e tempo di andare a vedere cosa sia compreso nel modello base di questo 2.3, e se riesco andrò a vederla di persona tra un paio d'ore.. Il prezzo è favoloso, solo non vorrei possedere una macchina "monca".. Gradirei ogni possibile parere da parte vostra :) Grazie, ciao!
Spiega nel modo piu' dettagliato possibile quali sono le tue esigenze e le tue preferenze per questa nuova macchina e vedrai che qualcuno potra' risponderti. Basta anche prendere il configuratore, configurare la macchina come la vorresti e poi chiedere quali di questi si possono mettere aftermarket e a quali costi e/o quali alternative sono disponibili.
il fatto è che essendo fuori catalogo non è possibile usare il configuratore per quel modello.. e non so se i nuovi prevedono gli stessi accessori di base.. ho cercato sul sito e in rete un pdf con questo dettaglio senza trovarlo, si trova solo quello riferito alle nuove motorizzazioni..
Fregatene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu parti dal vedere cosa vorresti (nice to have) e cosa ritieni indispensabile (must have). A quel punto verifichi cosa hai sulla macchina e per il delta chiedi qui che soluzioni aftermarket sono disponibili.
Ad esempio la pelle, per me irrinunciabile esteticamente per una cabrio, con un 1.000 euro la fai tranquillamente da un artigiano specializzato (il prezzo è ricavato dai 1.500 abbastanza regolarmente chiesti per le cabrio 4 posti).
Spiega nel modo piu' dettagliato possibile quali sono le tue esigenze e le tue preferenze per questa nuova macchina e vedrai che qualcuno potra' risponderti.