richiesta pezzi di ricambio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

richiesta pezzi di ricambio

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da introverso69, 10 Aprile 2009.

  1. introverso69

    introverso69 Collaudatore

    360
    3
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    50
    bmw 520i e34
    buongiornoa tutti ragazzi, allora, io avrei bisogno del rivestimento in prodotto fonoassorbente del confano della e34 del 92, quella prima della e39, cioè, quel rivestimento in mi pare poliuretano espando che si trova attaccato al cofano quando lo apri e che guarda il motore qusndo il cofano è chiuso, perchè il mio è completamente nero e forse anche cotto....ovviamente lo pagherei perchè non penso che in bmw lo facciano ancora, è un auto furoi produzione da ormai troppo tempo, se qualcuno avesse quel rivestimento in buone condizioni magari su un'auto che porterà a rottamare gliene sarei grado se si prendesse la cura di smontarlo e spedirmelo...io abito a Carrara in Via Bonascola, 50--provincia di Massa Carrara...potete anche spedirmelo in contrassegno...penso una 50na di euro bastino, spese di spedizione escluse...mi fareste una gran cortesia...grazie...cerco anche i cerchiin lega però quelli livorrei messi prorpio bene, senza graffi alcuni, cerchi da 17 e però quelli non posso acquistarli fino al 20 di maggio...se qualcuno avesse ste due cose può chiamarmi al 3282494282 e ci si mette d'accordo, oppure mi scrivete quà...grazie...max e buona pasqua a tutti...ciao
     

Condividi questa Pagina