Ragazzo volevo sottoporvi un problema alquanto banale ma che mi da un gran fastidio: premetto che il mio sistema operativo (ahimè) è Vista e il browser di navigazione IE7 e ognoi volta che vado sul sito BMW.it mi si blocca!!! Subito penserete "cambia browser e utilizza Firefox (a detta di molti ik miglior browser in circolazione!)" e cos' ho fatto, solo che firefox non mi visualizza le immagini del configuratore (ad esempio se dalla lista degli optional clikko sul tasto "i" per cedere la foto i apre la finestrella ma appare solo la descrizione senza immagine oppure man mano che aggiungo gli optional l'immagine della macchina aggiornata non si vede, o meglio si vede a volte si e a volte no!) E' un problema solo mio o capita a tutti? Grazie mille x l'aiuto
Potrebbe essere un problema Java.Se hai la 1.6 prova a mettere una versione precedente.Se hai la 1.5 aggiorna all'ultima versione.Prova e vedi se risolvi.Il configuratore BMW è scritto in Java.
Westagate ti ringrazio innanzitutto x l'info anchr se non ho ben capito cosa devo fare perchè ho la versione 1.6 Java, se dovessi mettere una versione precedente dovrei passare alla 1.5, che se poi però aggiorno, torna alla 1.6 che è l'ultima! :-D che fò???
Devi disinstallare l'attuale versione.Scaricarti una 1.5 x l'installazione offline ed impostarla in modo tale ke nn effettui l'aggiornamento (automatico o non).Cmq io ho Vista con Java 1.6 e IE7 come te e nn ho nessun problema di visualizzazione con il sito della bmw.Problemi di cookie?Di controlli activeX?Prova ad abbassare i livelli di protezione e di privacy sulle opzioni internet.