richiesta informazioni su doppio scarico cromato | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

richiesta informazioni su doppio scarico cromato

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da skywalker, 15 Febbraio 2006.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    grande lavoro di saldatura...ma quanto tempo ha impiegato?? cmq sembra ottimo!!!

2. rangemarco

rangemarco Kartista

192
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    guarda meno di un ora e ha fatto tutto :mrgreen:

3. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ottimo...e non ha smontato niente? cmq 70euro non mi sembra fuori prezzo....
    sn contento che ti sia piaciuto!

io ho scoperto che con me ha sbagliato una saldatura purtroppo e la marmitta aveva un buchino dove sfiatava....cmq tutto risolto :mrgreen:

4. rangemarco

rangemarco Kartista

192
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    no ha smontato solo il supporto finale della marmitta per poterla saldare in alto comunque la mia non sfiata sembra a posto ancora un grazie a te xchè non è facile trovare chi fa questi lavori al giorno d'oggi se non impossibile a Milano cambiano e basta saldare non sanno manco cosa sia se non avessi letto qui avrei dovuto cambiare tutto il terminale con una spesa di minimo 350euro mentre con 70euro ho fatto tutto e con il risultato che volevo grazie Davide =D> :biggrin:

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    eheh con me infatti per fare in fretta non ha smontato la parte superiore (quando ho tolto il centrale...per non perdere la "centratura" del terminale che sennò rimane sempre un pò storto) e infatti lì la saldatura è venuta male e una parte di circa 4-5mm è rimasta scoperta....cmq nessun problema, rismontato tutto lo scarico completa (dai collettori al terminale) e risolto tutto....ed ora...sounds good!! :wink: :wink:

Figurati, è un piacere x me che tu sia contento! Pubblicizzalo anche ai tuoi amici! :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina