Buonasera a tutti, Provengo da una x1 f48 (02/2017) e sono possessore da 3 gg una x3 G01. (11/2019) La macchina ha 4000 km e viste le ottime condizioni tra vendita/acquisto ho fatto questo "salto". Ho due domande e mi scuso nel caso le ponessi nel "posto" errato. 1: Non riesco a vedere car-play anche se risulta pagato e attivo come optional. Il telefono risulta connesso e car play attivo ma ... dove cavolo è? 2: Visualizzazione Limiti velocità : Spariti ... li avevo su X1 ma su questa manco l'ombra! Devo fare qualche settaggio? Ho appena aggiornato il software dell'iDrive ...ovviamente risultati nulli. Grazie a chi mi risponderà.
Ciao Franco, provo a risponderti. dovrebbe essere incluso con il driving assistant pro o comunque con il cruise adattivo. Se hai uno di questi due si dovrebbero vedere. Almeno sulla mia che ha l'Idrive 6 l'ACP non si apre in automatico quando si connette alla macchina. Magari con l'iDrive 7 è diverso. nell'iDrive 6, dalla schermata home sullo schermo centrale in basso a sx appare il simbolino dell'ACP da cui poi apre il menù.Oppure se apri il menù del navi dovresti trovare la voce "apri mappe car play" oppure anche sotto media dovrebbe darti l'opzione per aprire il menù di ACP.
aggiungo @Franco Bragastini che se vai sul menu telefono >> in automatico dovresti vedere la connessione a Idrive del tuo telefono che hai configurato , con il bluethooth ogni volta che sali in macchina si collega come su X1 >> la voce sopra invece è apple car play che nel caso dei configuralo non vedesse il tuo telefono . puoi accedere a questo menu, se non ricordo male, anche cliccando sul tasto " option " sotto la rotella idrive a dx.
Buongiorno a tutti, avrei due domande da porvi , mi scuso se sono argomenti già trattati. Questa à la configurazione della mia X3: 1AG Serbatoio di dimensioni maggiorate 2PA Bullone antifurto 2VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 423 Tappetini dedicati in velluto 508 Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) 5AV Active Guard 5DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro 654 Radio digitale DAB 6AC Chiamata d'emergenza intelligente 6AE TeleServices 6AK ConnectedDrive Services 2TE Cambio automatico con leve al volante 2VG Performance Control 2VL Variable Sport steering 3KA Vetri ad isolamento acustico 488 Supporto lombare elettrico sedili anteriori 4U0 Comandi di controllo galvanizzati 676 Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi 7LM xLine Pack 258 Pneumatici Runflat 28L Cerchi in lega a Y / 20" styling 695 runflat 3AT Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato 3MB Cornice esterna individual in Alluminio satinato 413 Rete divisoria vano bagagli 430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 431 Retrovisore interno autoanabbagliante 481 Sedili anteriori sportivi 493 Allestimento porta oggetti 4K9 Modanature Alluminio levigatura fine conprofili Pearl Chrome 4UR Ambient light 534 Climatizzatore aut. trizona con funzioniampliate 5A1 Fari fendinebbia a LED 5A4 Luci bi-LED con funzione Cornering Light 650 Lettore CD 6U2 BMW Live Cockpit Plus ZAD VANTAGGIO CLIENTE ZXL Versione Xline 6C2 BMW Connected Package Plus 6UH Traffic Information Plus Bene, la prima domanda è : In caso di pedone/ ostacolo/ colonna , questa macchina frena da sola o mi avvisa solo? ( se mi avvisa ... non mi pare... ) Seconda domanda: Ho due telecamere sul vetro anteriore, perché non vedo i limiti di velocità a cruscotto? ( su X1 F48 senza navi li avevo!!!) Grazie a chi mi fornirà chiarimenti.
La funzione di rallentare/bloccarsi in colonna/con pedoni ecc. funziona solo se hai il Driving assistant plus (un pacchetto che include tutti i sistemi di assistenti alla guida, tra cui anche il riconoscimento dei segnali stradali).
Una è per l'attivazione degli abbaglianti automatici e l'altra è la kafas ma con funzioni limitate (magari avrai soltanto l'assistente di corsia).
... "magari" ... in realtà non ho nulla di tutto ciò!!! Per questo volevo capirci qualcosa ... boh , magari in BMW avanzavano due telecamere e non sapendo dove caspita metterle le hanno montate sulla mia ...
Riusciresti a fare una foto? Perché se effettivamente hai 2 telecamere "vere" qualcosa devi avere per forza
Si, quelle sono le 2 telecamere della kafas, quindi per forza qualche assistenza alla guida devi averla, mi fai una foto hai pulsanti del volante?