Ciao, come già accennato in un'altra cartella, mi ritrovo a dover cercare lavoro. Quello che vi chiedo è, se ne siete a conoscenza, qualche recapito di aziende di informatica serie che a Roma o Milano assumono. Ovviamente per aziende serie intendo quelle che offrono contratti seri, sia dal punto di vista della professionalità nel lavoro ma anche nella remunerazione. Mi sto limitando a Roma e Milano perché son le più abbordabili dal punto di vista dei collegamenti con la mia residenza, il che mi permetterebbe, per esigenze personali, di poter essere a casa 1-2 volte al mese. Se qualcuno è nel settore ed è a conoscenza di aziende che reclutano nuovo personale, mi contatti in privato magari anche solo per fornirmi un recapito. Grazie mille anticipatamente a chi vorrà fornirmi informazioni utili ciao
Grazie goblin... cmq anche l'idea di cambiare settore non mi dispiacerebbe. Purtroppo mi frega l'esperienza che non ho in altri campi. 8 anni di informatica quasi mi fossilizzano in quel settore :frown: :frown: :frown: