Ciao a tutti, mi sono registrato da poco e già vi stresso con una domanda. Ho acquistato da poco una bellissima Z4 2.3 che sto iniziando pian piano a conoscere...:wink: Ho notato che quando tengo il "divisore interno" del bagagliaio in posizione alzata (per capirci quando si tiene la macchina chiusa per avere più spazio nel bagagliaio), questo non si blocca in modo fermo e stabile come quando lo tengo in posizione abbassata, con il risultato che traballa e si fa sentire sullo sconnesso (es. sul pavè) Visto che l'auto non è nuova, vorrei sapere se è fatto proprio così £traballante" oppure è la mia auto che ha qualche problema.... Grazie in anticipo per ogni info Roberto
Mai sentito traballare. Sicuro sia quello e non altro che hai nel baule? Lo hai alzato bene? A me ad esempio fa rumore la cintura passeggero se la lascio libera e non appoggiata al sedile, se vuoto, perche' tocca ripetutamente contro la parete.
Non ho altro nel baule...alzandolo non si incastra con i due fermi in metallo come quando il divisore si tiene abbassato...resta praticamente solo appoggiato !
Io lo alzo e basta, quando lo tiro scende senza forzature, quindi penso che in alto non ci siano dei blocchi ad incastro come in basso. Pero' non mi ha mai dato problemi. Diversi dicono di aver rumori anomali, per lo piu' son dovuti al tetto che sbatacchia, mai nessuno ha riferito di problemi con la copertura del baule.
in alto ci sono dei magneti che lo tengono ancorato, magari se n'è staccato uno. occhio a quando abbassate perchè gli attacchi che fissano la paratia al tubo metallico sono di plasticaccia stampata e a me se ne è rotto uno, fortunatamente cambiato in garanzia sebbene fosse scaduta da un paio di mesi ( cambiata tutta la paratia ) ...fissarle con una vite no eh?
Concordo... il coperchio bagagli si fissa con dei magneti, non deve traballare, ha la sua posizione di blocco... eh... sì, le cerniere di plastica sono ridicole, io ne ho rotta una e l'ho riparata con un paio di viti, regge bene. Ciao
Se c'e' qualcosa tipo magneti allora devi controllare se uno non si sia staccato o sia proprio mancante.
Sicuramente sono sulla base, ma li hanno imboscati proprio bene, forse si attivano con l'aggancio magnetico