Intanto un saluto a tutti gli utenti del forum ( mi sono appena iscritto ) Vengo ora al mio dubbio La mia richiesta potra sembrare assurda per i normali possessori di bmw ma essendo il sottoscritto in procinto di acquistarne una usata come in oggetto e non avendo mai avuto bmw prima di ora mi trovo un po spiazzato : Vorrei sapere se la versione base della 330 xd ha di serie il dsc ....... ( domandone dsc e come esp ????) e che differenza ci sono tra le versioni futura e eletta del modello e46 Grazie
Dsc di serie su tutte, che comprende esp. In alcune versioni più anziane esisteva asc+t, ma credo prima del 2001. Dsc è il controllo d'imbardata, se esageri ti frena uan ruota e ti taglia la potenza. la versione Eletta è la base, a mio avviso da stare alla larga, poichè ha più accessori una grande punto. La Futura mod 2004 comprende: Navi+xeno+sensore pioggia+cruise+antifurto+telecomando garage. Il mod 2003 non ha il sensore pioggia e il telecomando garage .
la mia per esempio del 2002 ha il dsc, navi, xeno, sensore pioggia e crepuscolare, antifurto ma non so se sia versione eletta, attiva, futura o che.....
dsc=dinamic stability control(controllo dinamico stabilità ESP) Cmq non ti consiglio di prendere l'eletta perchè non ha quasi niente,prendi la futura che ha di tutto di più...spendi qualcosina in più,ma vieni ripagato da un ottimo comfort...