Richiesta info per tagliando in roma,richiesta aiuto! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Richiesta info per tagliando in roma,richiesta aiuto!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da fastdrive, 21 Marzo 2005.

1. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    Da come ho postato nel treadh precedente ora ho la mia m coupe
    Adesso urge un tagliando per controllare e cambiare olii e filtri visto che e' stata ferma per piu di un anno.
    Non so se e' contro il regolmento del forum ma se non si puo parlare di queste cose,quindi rispondetemi in p.m. se e' vietato mi scuso con i moderatori se ho sbagliato.
    Sono andato oggi a prendere l apputamento dalla officina d' amico situata sulla tangeziale prima della stazione tiburtina,l ho scelta solo perche' abito a piazza bologna..
    Primo non conoscendoli mi stanno venendo dubbi,come da esperienza sulle officine autorizzate,come la berti della mazda e la vecchia officina honda sulla cassia, non fanno niente e ti spennano.
    Visto oggi dopo una risposta alquanto del C***o
    Scusi mi potrebbe dire quanto dovrebbe costare e cosa bisogna fare
    Il capoofficina,non si preocuppi diamo una bella guardata a tutto e consideri che ha una m coupe non una panda :eek:
    Con un certo tono,di superiorita' e formalita che mi fa un po incazzare,visto che quando si entra nel mio negozio sto con sorriso stampato e cerco di acconterare tutti facendo il mio meglio,vorrei almeno avere lo stesso trattamento quando sono io un cliente.....
    Quindi la cosa mi allarma nn poco,non che vada fallito ma dare uno stipendio per cambi olio e filtri non mi sembra opportuno
    Lavorano bene,fanno tutto e cosa importante sono esosi,tipo 3 ore di manodopera per un cambio d' olio?
    Be insomma voi che ci siete gia passati datemi una mano e fatemi stare tranquillo
    Per il momento sto pensando a fare il cambio d olio dal mio meccanico,visto sempre per esperienza che le officine autorizzate mettono di solito olii molto schifosi vorrei pensarci io prendendo un castrol rs o un motul di pari gradazione.
    Come funziona dopo con oil service nel computer di bordo me lo azzerano loro o fanno storie?
    Be grazie del aiuto e naturalmente spero di incontravi di persona :mrgreen:

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Re: Richiesta info per tagliando in roma,richiesta aiuto!

guarda, io farò il primo tagliando mercoledi... dal mio elettrauto perchè grazie alla legge Monti la garanzia non decade...

il computerino me lo azzera lui e quindi zero problemi, ce l'ho a tre km da casa e mi trovo bene visto che lui era a scuola con mio padre, mi conosce da sempre e mi fido di lui... meglio di cosi...

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: Richiesta info per tagliando in roma,richiesta aiuto!

... Se more!!! :lol:

4. CLAPO

CLAPO Aspirante Pilota

35
    0
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bmw 520 d f10
    I D'AMICO Sono bravissimi.
    Ci vado da 20 anni mai avuti problemi.
    Ciao. :lol: :lol:

5. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    grazie clapo della info,anche se sto pensando di disdire visto che hanno prenotato per il 4 e vorrei farlo subito visto che dovrei andare fuori e fare un migliaio di km per pasqua.
    Ma fanno scherzetti due ore di manodopera per un cambio d' olio?

6. 184cv

184cv Primo Pilota

1.310
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Io sono andato da Patriarca...e son rimasto contento..... :biggrin:

7. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Io ti consiglio Patriarca, pero' il cambio dell'olio fallo fare al tuo meccanico, metti un bel castrol rs formula che è l'equivalente del motorsport che vendono alla bmw!!
    Il problema è che è caro come alla bmw(essendo un'officina autorizzata bmw), e non so se riesci a prendere appuntamento per quando ne hai bisogno, magari provi a chiamare e gli dici che devi fare un viaggio lungo e siccome hai appena preso la macchina la volevi far controllare...lo preghi un po'...!
    Pero' puoi stare tranquillo sulla qualità del lavoro!

8. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    deciso e risolto
    Parlando con il mio vicino di casa,50 enne con la passione dei motori e una bella carriera di belle auto
    Mi accompagnera' da zucchet per fare un messa a punto :cool:

9. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Io il mio primo tagliando l'ho fatto alla T Auto, ma il prossimo sicuramente
    da Patriarca...... :mrgreen:

10. aleefede

aleefede Collaudatore

256
    49
    2 Luglio 2007
    Roma
    Reputazione:
    3.092.422
    bmw 530d F10
    D'amico E Patriarca Officine Autorizz Bmw

Salve ragazzi! qualcuno ha il numero o il sito delle officine bmw: