Ciao a tutti, sapete dirmi come vanno collegati i 5 fili dello specchietto termico (non ripiegabile) della 320d E46? (nello schema riportato nel reportage in evidenza non corrispondono i colori) tutto è iniziato quando un vandalo mi ha strappato via quello lato guida e quindi io ne ho comperato una coppia su ebay. Fuori dalla macchina mi pendevano 5 fili colorati (di sicuro 2 sono neri e uno rosso piu un grigio e un verde)... E questi colori non corrispondono a quanto riportato nello Schema di collegamento postato nel reportage SPECCHIETTI RIBALTABILI ELETTR. E' Per questo che vi scrivo, ho paura di aver collegato male i fili. Io ho collegato il nuovo specchio colore uguale con colore uguale. Ma I colori erano doppi di sicuro c'erano due neri. Ora lo specchio si muove Alto-Basso SX-DX (ok great!!!) ma non si riscalda, metre quello lato passeggero è caldo caldo. Credo che avrò invertito qualcosa tipo le masse. Sapete dirmi qualcosa? Vi torna? Se vi torna smonto (è un macello ma ci provo) ed inverto i due fili senno amen :-) (non ho regolazione di memoria, la funzione per richiuderli aelettricamente e nemmeno il pulsante per richiudere però lo specchietto DX si riscalda e il SX sostituito da me no) Ciao e grazie! A,
mhm... hai anche ragione tu... Essendo la mia un modello molto base, ed avendo quello dx riscaldabile, quello di ricambio tolto da un 330 d mi aspettavo che lo fosse, visto che anche il vetro è originale.... Oggi lo tiro giu cosi vedo se ha i contatti elettrici dietro il vetro.. ;.) Grazie! A.
mhm... hai anche ragione tu... Essendo la mia un modello molto base, ed avendo quello dx riscaldabile, quello di ricambio tolto da un 330 d mi aspettavo che lo fosse, visto che anche il vetro è originale.... Oggi lo tiro giu cosi vedo se ha i contatti elettrici dietro il vetro.. ;.) Grazie! A.