1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Richiesta info collegamenti di Specchietto Riscaldabile e46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ofgod, 5 Novembre 2007.

1. ofgod

ofgod Kartista

205
    4
    1 Febbraio 2007
    Reputazione:
    65
    BMW 320d Touring
    Ciao a tutti,
    sapete dirmi come vanno collegati i 5 fili dello specchietto termico (non ripiegabile) della 320d E46?
    (nello schema riportato nel reportage in evidenza non corrispondono i colori)

tutto è iniziato quando un vandalo mi ha strappato via quello lato guida e quindi io ne ho comperato una coppia su ebay.

Fuori dalla macchina mi pendevano 5 fili colorati (di sicuro 2 sono neri e uno rosso piu un grigio e un verde)... E questi colori non corrispondono a quanto riportato nello Schema di collegamento postato nel reportage SPECCHIETTI RIBALTABILI ELETTR.

E' Per questo che vi scrivo, ho paura di aver collegato male i fili.

Io ho collegato il nuovo specchio colore uguale con colore uguale.
    Ma I colori erano doppi di sicuro c'erano due neri.

Ora lo specchio si muove Alto-Basso SX-DX (ok great!!!) ma non si riscalda, metre quello lato passeggero è caldo caldo.

Credo che avrò invertito qualcosa tipo le masse.

Sapete dirmi qualcosa? Vi torna?
    Se vi torna smonto (è un macello ma ci provo) ed inverto i due fili senno amen :-)

(non ho regolazione di memoria, la funzione per richiuderli aelettricamente e nemmeno il pulsante per richiudere però lo specchietto DX si riscalda e il SX sostituito da me no)

Ciao e grazie!
    A,

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    193
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    sicuro che quello che hai comprato usato sia riscaldabile ?

3. ofgod

ofgod Kartista

205
    4
    1 Febbraio 2007
    Reputazione:
    65
    BMW 320d Touring
    mhm... hai anche ragione tu...
    Essendo la mia un modello molto base, ed avendo quello dx riscaldabile, quello di ricambio tolto da un 330 d mi aspettavo che lo fosse, visto che anche il vetro è originale....
    Oggi lo tiro giu cosi vedo se ha i contatti elettrici dietro il vetro..
    ;.)
    Grazie!
    A.

4. ofgod

ofgod Kartista

205
    4
    1 Febbraio 2007
    Reputazione:
    65
    BMW 320d Touring
    mhm... hai anche ragione tu...
    Essendo la mia un modello molto base, ed avendo quello dx riscaldabile, quello di ricambio tolto da un 330 d mi aspettavo che lo fosse, visto che anche il vetro è originale....
    Oggi lo tiro giu cosi vedo se ha i contatti elettrici dietro il vetro..
    ;.)
    Grazie!
    A.

5. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

605
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    smonta l'altro e controlla i collegamenti!

Condividi questa Pagina