Ciao a tutti è da ben 2 anni che non scrivo ma vi leggo molto volentieri assai spesso. Mi sono presentato ben 2-3 anni fa.......... Avrei questa necessità se qualcuno è così gentile da aiutarmi. Come da titolo, devo sostituire le pastiglie anteriori di un 530 E61 xdrive immatricolato nuovo a febbraio 2009. Andando dal ricambista generico mi ha detto che ci sono 3 diversi codici che posso montare. Ma come? 3 diversi codici? mah? Sinceramente sono assai scettico. Chi sa quale possa essere il codice delle pastiglie? Grazie a tutti. Ciao bobo
Io vendo ricambi e ti assicuro che può succedere, addirittura sui tdi audi a volte può montare tre tipi diversi di filtri gasolio... Sul catalogo BMW me ne darebbe due tipi, tu prova ad andare su http://www.realoem.com/bmw/select.do?lang=it e dovresti estrapolare il codice della pastiglia. Ho provato a guardare ma a me risultano due alternative per la tua auto. Prova ad inserire il telaio e magari riesci ad essere più preciso, poi dal ricambista gli dai il codice originale e dovrebbe essere in grado di darti la corrispondenza esatta.