ragazzi qualcuno di voi ha questa foto però pulita...? senza le graffette e magari senza le scritte..? please... ne avrei bisogno...
io c'è l'ho ma mi sembra che sia piu piccola, tanto per intederci non metterla come wallpaper correggo non è cosi ma molto simile
ho solo quella... provare a toglier le graffette lo posso fare anch'io, ma se potevo evitarmi lo sbattimento era meglio cmq non mi serve tanto grande.. ci serve per il banner del sito E36... quindi dev'essere un motore M E36
magari mi piacerebbe smanettarci per lavoro.. mi piace molto.. cmq ora gli ho dato una altra sistematina al collettore del 3° cilindro che mi son accorto che avevo cancellato anche quella sporgenza (che non so cosa sia ) e ho ridefinito un po meglio il tubo
a colpo d'occhio si vedono solo dei puntolini di nero diverso sotto la M, per il resto sebra tutto ok! :wink:
ehm... la M l'ho dovuta copiare da quella di M power xkè mi sono accorto quando ero arrivato a quell'altezza (partendo dal basso..) che oltre alle graffette c'era una riga nera in mezzo che praticamente staccava le 2 pagine... quindi la M non la riuscivo a ricostruire per via di questo stacco... quindi ho copiato l'altra M di sana pianta e portata nella scritta BMW....