Richiesta foto shadow line | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Richiesta foto shadow line

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da emilianino, 27 Maggio 2010.

  1. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
    Salve a tutti,

    in previsione di una bella ripulita alla carrozzeria della mia vettura, ho chiesto al carrozziere di veniciarmi color nero lucido (tipo shadow line) la cornice dei finestrini e i listelli verticali degli sportelli ma è sorto un problema: i listelli orizzontali delle portiere (le piccole stecche attaccate tra lo sportello ed il vetro per capirci) sono MORBIDE, tipo gommose e difficilmente riusciremo a far attaccare la vernice...

    ...ora chiedo: chi monta la shadow line originale potrebbe postarmi qualche foto dettagliata di tali listelli? Quelli che a me sono gommosi, sul kit originale come sono? Sono tutti rigidi? Hanno una guarnizione alla parte posteriore?

    Grazie a tutti!!
     
  2. TOLLO74

    TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

    3.372
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    ... fresche fresche appena fatte :wink:

    ... spero sia quello che ti serve...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    ... non chiedermi come sono attaccate perchè non ne ho proprio idea ](*,)](*,):wink:
     
  3. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
    grazie mille, io vorrei farle color nero lucido anziché cromate ma penso che comunque siano fatte allo stesso modo.

    A quanto ho capito le tue sono originali e comunque i listelli sulle portiere sono "rivestiti" dal listello in alluminio e sotto rimane una sorta di guarnizione.

    Ti ringrazio molto!!!!
     
  4. TOLLO74

    TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

    3.372
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    ... si esatto... le mie sono originali e giustamente, come hai detto tu, i listelli sulle portiere sembrano applicati sopra le guarnizioni... mentre quelle che sono sulla carrozzeria e che partono dal cofano sembrano proprio attaccate direttamente... quindi penso sia necessario prima togliere le guarnizioni nere e poi applicare l'eventuale shadow line... mi sembra che vada avvitata ... ma non saprei come ... :wink:
     

Condividi questa Pagina