Ho bisogno del file prezzi etk, perchè devo installarlo su un altro computer, quello che avevo era di inizio 2004...! c'è qualcuno che ne ha uno piu' aggiornato e me lo puo' mandare via e-mail....??? GRAZIE mrimant@tin.it
li avevo già spediti ma sto caxx di AVG sta ancora al 9% della scansione Se ti sono arrivati quelli di Dragone fammelo sapere che blocco la mail :wink:
C'è un piccolo problema....ho estratto i file e li ho messi nella cartella bmw95/etk/preise...poi dal sistadm sono andato su etk e carica prezzi, ho specificato il percorso della prima cartella1 ed è andato bene , poi ho specificato un altro percorso per la seconda cartella ma dopo mi dice "installazione completata con errore" e i prezzi non li carica!! Voi come avete fatto....io non ricordo come avevo fatto la scorsa volta!!! GRAZIE
a me sembra che nn servisse "estrarli" e che si arrangiava il sysadm a scompattarli e a prenderli tutti e due senza specificare 2 volte la cartella..riprova tenendo nella cartella bmw95\etk\preise i file zippati cosi come te li ho mandati...
Niente da fare... il secondo non me lo completa e mi da errore...praticamente la prima cartella la carica...parte un conteggio e si ferma a 200000 poi chiede il cd 2 io specifico l'altro percorso riparte il conteggio si ferma 53000 circa e si apre una finestra stile Ms-Dos e dopo un po' mi dice caricamento concluso con errore!!
allora nn saprei..io ti ho mandato i file cosi come mi sono arrivati però nn li avevo provati..prova a sentire emiliano147 se ha avuto gli stessi problemi..
Ciao Luca, io li ho installati senza problemi;cmq domani mattina riprovo ad aggiornarli e ti faccio sapere ;-)
Io ho lo stesso identico problema Ah, colgo ank'io l'occasione per ringraziare Emiliano x i files :wink:
luca io ho appena provato..in effetti la procedura si conclude con errore però i prezzi li carica ugualmente! hai piu riprovato?