Buongiorno sapete indicarmi un buon elettrauto a Roma Sud competente e soprattutto onesto per installazione navigatori ? Grazie
Monitor 8.8 e navigatore professionale nbt e retrocamera , che tipo di adattatore emulatore serve? visto che ho solo attacco sulla centralina per la fibra ottica e mi hanno detto che serve per ogni prodotto che vado ad installare, poi altra domanda il cablaggio quale serve ? Ecco mi serve un elettrauto che mi dica esattamente quello che serve per farmi un preventivo totale grazie
Va cambiata la Zgw con quella dotata di fibra ottica, come avviene tramite adattatore? Insomma ci sono tante domande che non mi sono state chiarite e prima di fare un acquisto andrebbero fatte grazie
Io ne ne cercherei uno soprattutto competente. Se trovi quello soprattutto onesto va a finire che ti fa un sacco di pippe se non sei in grado di dimostrare in maniera cristallina da dove arrivano i pezzi e se non c'e' una tracciatura completa della storia degli stessi (tipo la barzelletta di quello della carta igienica). Comunque per le problematiche di installazione chiederei a @smercki che ne sa a pacchi.