Richiesta Disattivazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Richiesta Disattivazione

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da *Piero*, 5 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Piero*

    *Piero* Amministratore Delegato BMW

    3.277
    419
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Ho seguito con attenzione, e dispiacere, gli avvenimenti di questi ultimi tempi.
    Ho letto di attacchi, anche tendenziosi in alcuni casi, e sopratutto di risposte spesso fumose e non veritiere, a mio modo di vedere, da parte di Paolo Rossocorsa.
    Da tutto ciò ho cercato, anche se con fatica, di restarne fuori per non alimentare fraintendimenti. Ho fatto un solo intervento pubblico in cui chiedevo la rettifica di alcune affermazioni del Presidente che reputo ingiustificate e prive di fondamento, (ovviamente non c'è stata nè rettifica nè pm da parte dello stesso. Ma vabbè, dopo aver fatto parte dello staff e della moderazione ora sono un utente come tanti di Passion, e che oramai scrive anche pochissimo).

    Ho letto anche del pressante invito a farsi disattivare se non si è più in linea con le idee della Proprietà del forum, e già ero tentato ad aderire a questa richiesta.

    Ma questo punto, dopo che 2 utenti sono stati bannati per la loro causticità, peraltro mai nascosta da loro in tutti questi anni, ed anzi in alcuni momenti perfino apprezzata, anche quando uno dei due era capomod e l'altro si era offerto di fare la wikipedia del forum, chiedo proprio la disattivazione da BMWpassion, che mi ha dato ma a cui ho dato.

    La moderazione ha chiesto di non intervenire ulteriormente nella querelle, ma era mio diritto esprimere la mia voce.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ok Piero prendo atto della tua volontà, ed è giusto che tu ti sia espresso come hai ritenuto opportuno.

     


    Scriverò a Paolo affinchè preda visione della tua decisione ed ottemperi secondo la tua volontà.


     


    Chiudo il topic per evitare che alcuni aprofittino del topic per aprire dibattiti magari inerenti altro.



    Abbiamo ricevuto mandato di contenere le polemiche e chiudere eventuali discussioni con potenziale esposizione al flame e sanzionare chi non si attiene, non è assolutamente il tuo caso
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     


     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina