Ciao a tutti! Avrei cortesemente bisogno di sapere le differenze tra gli impianti installati sulla serie 1, in particolare quante sono le casse installate sulla verione di serie e dove sono poste, quante casse con il sistema di altoparlanti Hi-Fi, quante con il sistema Hi-Fi Professional, inoltre vi chiedo le maggiori differenze tra un sistema e l'altro, in particolare tra i primi due, dunque quello di serie e il sistema di altoparlanti Hi-Fi da 540 euro. Grazie!
beh dipende io ho la 3er con 6 altoparlanti ma siccome non bastano li ho eliminati radicalmente per far posto a 5 coi controcaxxi
Eh, già, è quello che dico anche io, soprattutto quando arrivi a spedere più di 40.000 € per una Serie 1 cosa saranno mai altri 540 € di impianto Hi-Fi BMW? Il problema è che la macchina non è per me (come da firma ho una 147 che mi soddisfa!) ma per la mia ragazza, e lei, la qualità dell'audio, è l'ultima cosa che guarda in una macchina, entro i limiti ovviamente!
quello di serie è agghiacciante,fa davvero schifo! (a livello di quello che avevo di serie sulla nasona....senza bose) quello da 500 euro è adeguato a molti,senza gross pretese,con 10 casse! Quello da 1000 euro (quello che avevo scelto) si sente davvero benissimo (IMHO); è un H&K appositamente studiato per la serie 1:Ottimo!
sticaxxi....... per la tua miss??? io farei a cambio al volo sentendo emiliano147 punterei subito su quello da 1000 euro
Già, già... per lei!!! Al posto della attuale Golf IV TDI. Cambio al volo? Nooooo... cmq non disprezzo le BMW, anzi, ma sinceramente tra 147 e Serie 1 preferisco la 147, se poi mettiamo a confronto 166 e Serie 5 ecco, allora preferisco la Serie 5... gusti! Mi piacciono le belle macchine (oltre alle belle donne!), la cosa che non sopporto è chi sceglie Alfa o BMW e disprezza l'altro a priori. Ah, non ce l'ho con te, era solo un'osservazione!!! Ragazzi, niente da fare... le ho parlato, le ho rotto le scatole, ho insistito fino a non poterne più ma alla fine non c'è stato proprio niente da fare! Ci ha messo tutto su quella macchina ma un impianto più decente di quello di serie non lo vuole! Pasiensa!
real, mica sono contro le altre case, anzi, prima di questa era anch'io del biscione e quanto mi son divertito
Sì sì, l'avevo capito!!! Era solo per esprimere un'opinione, solo che forse l'ho detto nel posto sbagliato... Tornando a parlare di macchine... beh, ci sono belle novità circa la Serie 1 (non per l'audio però :frown:) ma ne riparleremo volentieri tra un po'! Qualcuno mi ha "imposto" il silenzio... a presto!
La morosa o la Serie 1? Ah no, ho capito... vuoi vedere la 147!!! Ok, ok, volentieri... tra l'altro anche la ragazza è vicentina! Però bisogna aspettare un pochino per la Serie 1...
se non ricordo male la tua ragazza ,con tutto il rispetto per la 1er,ha un'auto ben + affascinante grigia,vero?
Parli di quella macchina che si chiama con 3 cifre seguite dal nome di una città per finire con F1? Eh sì... ricordi bene!!!