BMW Serie 7 F01 - Richiesta di Consigli per Aggiornare il Sistema di Scarico su una BMW 730LD SE del 2008 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 7 F01 Richiesta di Consigli per Aggiornare il Sistema di Scarico su una BMW 730LD SE del 2008

Discussione in 'BMW Serie 7 F01' iniziata da arianaharris, 21 Agosto 2024.

1. arianaharris

arianaharris Aspirante Pilota

2
    1
    8 Agosto 2024
    USA
    Reputazione:
    0
    BMW
    Ciao a tutti,

Sto cercando di aggiornare il sistema di scarico della mia BMW 730LD SE del 2008 e avrei davvero bisogno di qualche consiglio da parte di chi ha già fatto questo tipo di modifica o ha conoscenze in merito.

Cerco qualcosa che dia un po' più di grinta senza esagerare, e ovviamente deve essere conforme alle normative stradali. Sono anche curioso di sapere se ci sono potenziali guadagni in termini di prestazioni, se è qualcosa che dovrei aspettarmi con un aggiornamento del genere. Ho trovato alcune risorse/articoli https://www.bmwpassion.com/forum/threads/motore-730d-mild-hybrid.389906/ Mule ESB Tutorial, ma vorrei approfondire ulteriormente l'argomento.

Avete raccomandazioni su marche specifiche o configurazioni che funzionano bene con questo modello? Inoltre, ci sono considerazioni che dovrei tenere a mente riguardo l'installazione, o è meglio farlo fare da professionisti?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto! Non vedo l'ora di leggere i vostri suggerimenti.

Cordiali saluti,

Condividi questa Pagina