mi appello ai pochi tenaci con E36... ho montato il bracciolo originale, però nello smontare ho fatto una minchiata col freno a mano, dove c'è collegato una specie di pulsante a molla che in base alla posizione della leva fa accendere o spegnere la spia.. io non sapevo che servisse a quello e l'ho rimontato un po alla caxxo e ora mi rimane la spia sempre accesa... solo che non mi ricordo come era montato prima xkè è fissato solo con una vitina e nello smontare non c'ho dato troppo occhio a come era messo... smollata la vite è venuto via... qualcuno mi può aiutare? possibilmente con una foto.. credo che si riesca a vedere anche gia soltanto tirando su la cuffia del freno a mano.... e guardando un po verso dietro si dovrebbe vedere... please aiutatemi :frown:
guarda è una noia, anche a me si era spostato e non sono piu riuscito a rimetterlo a posto, mi funziona un pochino e poi la spia non si accende più indipendentemente se il freno a mano è tirato o no se risolvi dimmelo
su questa foto http://www.bimmerdiy.com/images/diy/e36armrestrem/imgp1629.jpg si vede abbastanza bene come è montato.. se riesco a metterlo in modo che funzioni bene ok... se no piuttosto che sempre accesa preferisco sempre spenta..
sabato pomeriggio provo a sistemare.. se riesco faccio qualche foto in dettaglio magari ti è d'aiuto... incrociamo le dita
sono riuscito a rimettere tutto apposto... ora si accende e si spegne alla perfezione questa foto dovrebbe esserti d'aiuto se vuoi altre spiegazioni basta chiedere