non è vero, io l'ho portata con la fotocopia dello scontrino al centro assistenza Canon dopo 6 mesi perchè si era rotta in seguito as una caduta, mi han cambiato l'ottica senza batter ciglio
Ok, in quel caso specifico è come dici te... I produttori di norma coprono solo il primo anno di vita del prodotto... il secondo anno è a carico del venditore. Se la fotocamera ti si fosse rotta tra il primo e il secondo anno dovevi contattare pixmania e spedire la fotocamera a loro con i relativi costi di spedizione e telefonate varie.... Poi possono capitare dei problemi nella spedizione quando la fotocamera è stata appena acquistata e anche lì devi sbatterti con i contatti esteri.... Con questo non voglio dire che pixmania e gli altri negozi esteri siano da scartare anzi, io ho acquistato parecchio all'estero... io però lo faccio solo quando il prezzo dell'oggetto che voglio in Italia è molto più alto rispetto a quello che trovo fuori... se c'è solo qualche deca a volte preferisco comperare qua...
ho trovato questa, cosa ne pensate di questo negozio online ??? http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.s...d46e0c8906c9/Product/View/CS022907?prova=1565
Anche io comprato da loro, davvero gentili e la spedizione è stata velocissima, ho pagato il venerdi con bonifico e mercoledi è arrivato il pacco! Io ho preso una Canon Digital IXUS 850IS e ne sono stra soddisfatto! Girando per la rete tra i vari forum come compratte consigliano quesi sempre Canon... però state alla larga dalla IXUS 800, so che ha parecchi problemi..... Una domanda, ma se ti cade te la riparano in garanzia? A me è caduta questa estate, la macchina funzia bene (almeno sembra.....) però si è graffiata e stortata la copoertura anteriore. Volevo comunque portarla per farla controllare bene, e considerando che l'ho presa a dicembre dell'anno scorso sono ancora in piena garanzia....
io ho provato a contattarli ma non ho ricevuto risposta... Cmq oggi ho preso questa totale operazione € 297 spedita a casa con SD ultra da 2gb e custodia caselogic... non male direi... ecco il link: http://www.mecland.it/index.php?main_page=product_info&products_id=810