Richiesta consigli: 430D GC o 435D X Drive GC? | BMWpassion forum e blog
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Richiesta consigli: 430D GC o 435D X Drive GC?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da E9Luigi, 3 Dicembre 2016.

  1. E9Luigi

    E9Luigi Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 325 e92
    Buongiorno a tutti,
    Casualmente sono passato in BMW e mi sono deciso a cambiare la mia 325D E92 perfetta ma ormai con 6 anni e 110000 Km con una serie 4 GC (più bella la cuopé lo so, ma le 2 porte alla lunga sono scomode), rigorosamente 6 cilindri. Ora il dubbio, c'è grande diffrenza di guida fra una 2 e una 4 ruote motrici? Non abito in montagna e la neve la vedo una volta l'anno quando passo in Svizzera a Natale, finora alcun problema con ruote invernali. Ma si perde molto in piacere di guida con la X drive? In tal caso opterei per la 335, altrimenti la 330 credo che sia sufficiente. Grazie in anticipo per i suggerimenti, per provarla dovrei prendere un appuntamento con l'importatore e francamente non ho tempo.
    Luca
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ​Sposto in sezione Consigli acquisti BMW e Mini
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.220
    5.482
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    sicuramente la biturbo se riesci a prenderla

    ma la fanno solo TI adesso?

    nel caso allora 430d TP
     
  4. E9Luigi

    E9Luigi Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 325 e92
    Si la 435 è solo x drive
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    430d , motore eccezionale con prestazioni e consumi eccellenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Magari ci metti il kit performance, di cui te ne può parlare [MENTION=50825]nico86[/MENTION] o un modulo di [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] e la macchina vola

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  6. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Per esperienza personale con il kit performance mi sono trovato molto bene, ma tra il costo del kit stesso e l'aumento del superbollo, la modifica che consiglierei sarebbe il modulo di gabo più un IC maggiorato wagner. SI spende la metà con una resa migliore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Dipende anche dalla propensione di una persona ad effettuare modifiche ufficiali o meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Quel che è sicuro è che va preso il 30d TP :vamp:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.220
    5.482
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    3.0d TP in effetti credo sceglierei quello senza dubbio

    ma quindi 435d la fanno solo TI ?

    tristezza...
     
  9. E9Luigi

    E9Luigi Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 325 e92
    Il dubbio rimane, sabato vado a provare una 435d xdrive e una 420 tplink, purtroppo la 430 non è disponibile quindi non potrò valutare la differenza di motore. Immagino la 35 più rabbiosa della 30, ma pesando di più meno maneggevole e divertente. Sennò c'è l'Alpina D4 col biturbo solo trazione posteriore, non Gran Coupe però (che qui piace solo a me, lo so già) che non costerebbe neanche troppo di più, però addio understatement!
     

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