Ciao ragazzi! ho da poco ritirato una splendida E30 coupè dell'86.. usandola in una di queste giornate piovose, ho notato che nel baule ci sono infiltrazioni.. Ho rimosso tutta la tappezzeria per cercare di capire da dove entrasse l' acqua e di falle non ne ho trovate. Ho però notato che la guarnizione perimetrale del baule, proprio a ridosso degli angoli , non fa più tenuta.. Infatti in quei punti è bagnata! Secondo voi è proprio da li che entra l'acqua? Chiedo dunque il codice di questa guarnizione, sperando che sia ancora reperibile come ricambio... Ringrazio tutti in anticipo! Un saluto..
a te: 51 71 1 884 149 ancora prodotta ed ordinabile in qualunque conce bmw, come quasi ogni pezzo per l e30! per le prossime volte ti consiglio di guardare qui:http://bmwfans.info/parts/catalog/E30/2-doors/Europe/320i-M20/LHD/M/1988/september/browse/bodywork/trunk_lid_closing_system/ ciao
Grazie mille Feb120 !! Gentilissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che cambiandola, riesca a risolvere il problema!
figurati, volentieri!!!! ti auguro di risolvere, certamente una nuova guarnizione può fare solo bene! ricorda se la ordini in conce di dirgli di guardare nel catalogo bmw classic che sono 2 cataloghi diversi! ciao
vero, capitava anche a me sulla vecchia 320, le guarnizioni del faro erano messe male ed entrava acqua quando la lavavo...prova a smontare i fanali post e vedi se cé bagnato li intorno... cmq i fanali post si trovano facilmente almeno!
Escludo infiltrazioni dai fari.. Da quello che ho constatato l' acqua entra proprio in prossimità dalle "curve" del lamierato bagagliaio, quelle dal lato del lunotto per capirci.. infatti all' interno si deposita proprio nei due vani ai lati (dove c è il crick e il triangolo di emergenza)